Originally posted by 34 boy
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
34....bike che ve ne pare?
Collapse
X
-
Last edited by Galu#11; 29-06-06, 16:08.
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by kawa6pu? essere bella quanto vuoi ma rimane sempre una suzuki..
puo' essere brutta quanto vuoi...... non rimane ma ? una motopocopotenteKawa!!!!!!
Suzukiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Comment
-
Originally posted by 34 boyTu nn fai testo ma meno male..pensa se era un aborto di moto come la tua...
Comment
-
Originally posted by kawa6per quanto aborto di mot pu? essere rimarr? sicuramente pi? nel cuore di molti appassionati che reputano tutt'ora una delle pi? belle medie in circolazione anche se non ? pi? in commercio.. mi spiace per la tua appena arriver? il k7 andr? nel dimenticatoio come del resto tutte le suzuki.. comunque a parte gli scerzi secondo me sarebbe propio bella senza quella scritta..perch? non provi a toglierla..?
Comment
-
Originally posted by kawa6per quanto aborto di mot pu? essere rimarr? sicuramente pi? nel cuore di molti appassionati che reputano tutt'ora una delle pi? belle medie in circolazione anche se non ? pi? in commercio.. mi spiace per la tua appena arriver? il k7 andr? nel dimenticatoio come del resto tutte le suzuki.. comunque a parte gli scerzi secondo me sarebbe propio bella senza quella scritta..perch? non provi a toglierla..?
Comment
-
Originally posted by tsunami zx 10rquesta starebbe a a pennello!!!! kawasaki
Nn fosse per i titolari di quella scritta ancora giravate col zx9r......fiskiettando e cantikkiando...
Comment
-
io intanto mi arrangio col giokino ke ho....
Comment
-
-
Originally posted by 34 boyPer quanto riguarda il tuo aborto...per te sicuramente ? quello ke dici tu ma un aborto resta.... per la scritta tu mi rompevi a togliere pure le "s" dal serbatoio...forse allora il k7 della foto f? al caso tuo..bella essenziale...
io intanto mi arrangio col giokino ke ho....
Comment
X
Comment