Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se volete delle foto in pista, per il momento vi dovete accontentare, ho solo queste due con il 748 dell agosto scorso:
Cmq grazie a chi a capito che non ho rischiato a fare queste mezza pieghe e non mi ha considerato come un pazzo criminale perche ho appoggiato il ginocchio!
C' ? gente che sfreccia nel traffico o inpennna in magliettina e pantaloncini, quelli si che sono pazzi!
si, l'amico che controlla che non passi qualcuno e nel caso ferma le macchine per permettere la mirabolante esibizione.... e quel bel muretto di cemento dove lo metti??
bravo belle pieghe ,in parte quoto anche quelli che dicono che ? pericoloso in strada per? te lo dice uno che fino a 2 anni fa andava alle coste di s'eusebio a fare tutte le curve a saponetta,quando ci penso mi do del coglione. dopo che ho provato ad andare in pista sono cambiato molto ,mi sono reso conto che la strada ? molto molto pericolosa forse perch? sono uno che legge molta cronaca sul giornale e ogni estate c'? una strage di motociclisti. comunque anch'io se vado a farmi un giretto e mi trovo davanti una bella curva con buona visuale non mi tiro indietro. comunque belle foto davvero
Possiblie che ogni volta che qualcuno mette delle foto in cui guida per strada deve sentirsi la romanzina per il muretto, per le scarpe, per i jeans, per il ginocchio a terra ecc...???
Ovvio...non sto dicendo che non ? giusto fare "prevenzione" in un qualche modo! Ma sinceramente queste foto non mi sembrano ne pericolose ne tanto meno da pazzi!
Ovvio...non sto dicendo che non ? giusto fare "prevenzione" in un qualche modo! Ma sinceramente queste foto non mi sembrano ne pericolose ne tanto meno da pazzi!
Beati voi
in italia... se togli una mano dal manubrio...TI CONFISCANO LA MOTO !!!!
Comment