Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Foto]Galu11 e Gixxer k6 all' opera!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tutti santi qui!!!!!
    ma va va!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      bravo!!!!!!!!!!! voglio presto vedere delle foto fatte in pista con pieghe esagerateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
        mi pare tutto nella norma non sono certo queste le cose pericolose
        peggio farsi le tirate a 300 all'ora sul dritto

Comment

• Font Size
          Se volete delle foto in pista, per il momento vi dovete accontentare, ho solo queste due con il 748 dell agosto scorso:

Cmq grazie a chi a capito che non ho rischiato a fare queste mezza pieghe e non mi ha considerato come un pazzo criminale perche ho appoggiato il ginocchio!
          C' ? gente che sfreccia nel traffico o inpennna in magliettina e pantaloncini, quelli si che sono pazzi!
          Last edited by Galu#11; 28-06-06, 17:12.

Comment

• Font Size
            Originally posted by staccatore
            si, l'amico che controlla che non passi qualcuno e nel caso ferma le macchine per permettere la mirabolante esibizione.... e quel bel muretto di cemento dove lo metti??
            E la visiera aperta?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Brontolo
              E la visiera aperta?
              IL CALDO ERA TALMENTE TORRIDO E LA VELOCITA TALMENTE RIDOTTA CHE NON MI DAVA FASTIDIO APERTA!

Comment

• Font Size
                bravo belle pieghe ,in parte quoto anche quelli che dicono che ? pericoloso in strada per? te lo dice uno che fino a 2 anni fa andava alle coste di s'eusebio a fare tutte le curve a saponetta,quando ci penso mi do del coglione. dopo che ho provato ad andare in pista sono cambiato molto ,mi sono reso conto che la strada ? molto molto pericolosa forse perch? sono uno che legge molta cronaca sul giornale e ogni estate c'? una strage di motociclisti. comunque anch'io se vado a farmi un giretto e mi trovo davanti una bella curva con buona visuale non mi tiro indietro. comunque belle foto davvero

Comment

• Font Size
                  ... c'era una canzone... si fa... ma non si dice.... si fa... ma non si dice... capisci amme

Comment

• Font Size
                    Belle foto complimenti!!

Che bei ricordi in quelle curve...!!

Comment

• Font Size
                      Possiblie che ogni volta che qualcuno mette delle foto in cui guida per strada deve sentirsi la romanzina per il muretto, per le scarpe, per i jeans, per il ginocchio a terra ecc...???

Cmq belle foto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Galu#11
                        in scia al mio piu temuto avversario (un ciclista):

Dai su commenti, cosa ne pensate!?!?
                        che sei un paracarro !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          si ? possibile quando si ? su un forum pubblico dove magari rischi di creare problemi agli amministratori. vediamo di capirci.

Comment

• Font Size
                            Ovvio...non sto dicendo che non ? giusto fare "prevenzione" in un qualche modo! Ma sinceramente queste foto non mi sembrano ne pericolose ne tanto meno da pazzi!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maoni
                              che sei un paracarro !!!!!!!!!!
                              ..stardo!
                              Guarda che comunque era il ciclista piu veloce che io abbia incontrato, non ero io che ero lento!
                              Grazie Maoni (tu sai perche)

Hai ragione AndreaRS250, non ci avevo pensato, chiedo scusa a te e a tutti gli amministratori!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Aramis
                                Ovvio...non sto dicendo che non ? giusto fare "prevenzione" in un qualche modo! Ma sinceramente queste foto non mi sembrano ne pericolose ne tanto meno da pazzi!
                                Beati voi

in italia... se togli una mano dal manubrio...TI CONFISCANO LA MOTO !!!!

Comment

X
                                Working...
                                X