Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Foto]Galu11 e Gixxer k6 all' opera!
Collapse
X
-
Ormai sei pronto per la pista!!!!Almeno li non ci sono ciclisti e se esci tutto a sinistra come nella prima foto non ti viene incontro nessuno!!!!!E poi ci lamentiamo quando leggiamo certi articoli sui giornali????
Dai ormai l'et? per capire ce l'hai!!!!!!Last edited by lorisbatacchi; 27-06-06, 23:08.
-
Bella la foto in volata con il ciclista, per? in salita il motociclista mi sembrava pi? in affanno, forse rapporti sbagliati?
Comment
-
Originally posted by staccatorequeste cose le facevo anche io sulla maielletta..... quando avevo 14 anni....
ma i giornali non li leggete????
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Originally posted by luca84Si ma Galu quando ha fatto st? foto spero che si sia organizzato..........l'avr? fatte quando non passava nessuno! e con l'aiuto di qualche suo amico x avvisare e fotografare........
Altrimenti.......... altro che kamikazze
Comment
-
Originally posted by staccatoresi, l'amico che controlla che non passi qualcuno e nel caso ferma le macchine per permettere la mirabolante esibizione.... e quel bel muretto di cemento dove lo metti??
Sono pieghe modeste che si fanno con estrema facilit? e in piena sicurezza su starda, non ci vedo nessun comportamento pericoloso, anzi...
Casomai sar? ben peggio passare nei centri abitati a velocit? ben superiori ai 50-60Km/h imposte dai limiti.
Comment
-
CONDIVIDO PIENAMENTE, IO CI SONO STATO DA QUELLE PARTI E QUELLE CURVE SI POSSONO FARE BENISSIMO A 70/80 KM/h CON GINOCCHIO A TERRA E POI CONOSCO I SOGGETI POSSO ASSICURARE CHE E' GENTE KE NON RISCHIA. GALU IO SONO DALLA TUA PARTE!!!
Originally posted by beatinoEsagerato....
Sono pieghe modeste che si fanno con estrema facilit? e in piena sicurezza su starda, non ci vedo nessun comportamento pericoloso, anzi...
Casomai sar? ben peggio passare nei centri abitati a velocit? ben superiori ai 50-60Km/h imposte dai limiti.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Originally posted by beatinoEsagerato....
Comment
-
Ragazzi in questa foto non ero in uscita bensi in entrata!
E' un tornantino che si fa in 2 a 70 km/h piu o meno, in discesa e con una bella visuale per vedere se arrivavano macchine e poterci divertire senza rischiare, poi la scivolata puo anche capitare, cmq vi assicuro che la testa c'e l ho non rischio per niente se la curva la potevo fare la fecevo se no frenavo e ci provavo la volta dopo!
Poi come dice qualcuno di voi saranno mica pieghe quelle
Grazie Lepro per il sostegno!
Comment
-
Originally posted by il leproCONDIVIDO PIENAMENTE, IO CI SONO STATO DA QUELLE PARTI E QUELLE CURVE SI POSSONO FARE BENISSIMO A 70/80 KM/h CON GINOCCHIO A TERRA E POI CONOSCO I SOGGETI POSSO ASSICURARE CHE E' GENTE KE NON RISCHIA. GALU IO SONO DALLA TUA PARTE!!!
Comment
-
Originally posted by Galu#11Poi come dice qualcuno di voi saranno mica pieghe quelle
Comunque per strada va benissimo come fai tu.
Comment
-
Originally posted by staccatoresar? pure esagerato , ma nella prima foto ? sulla corsia opposta e sulla tangente c'? un paracarri.... .
E poi hai visto la piega?
Non ? certo una curva fatta a velocit? pericolosa o non controllabile, c'? ampio margine di manovra.
P.S. Sono anch'io a favore della pista per le sparate, su strada sempre con testa e molta attenzione.
Comment
X
Comment