Finalmente ? arrivata, anche se nel w-e pi? caldo del secolo!!!
Per le foto dovete attendere, per ora ? ancora come mammamatsu l'ha fatta...
Qualche domandina.
1) come da tradizione, la prima operazione ? stata levare tutti gli adesivi del tipo "non chiudere il bloccasterzo con la moto in movimento" e "non pulire il cupolino con la carta vetrata"...
Con tutte le mie moto precedenti, il phon era pi? che sufficiente. Questi adesivi invece sono sottilissimi e saldati pi? che incollati!
Ho dovuto usare un solvente per colla (l'HG dall'odore che uccide) ma l'ho fatto solo sui 2 laterali sulla plastica opaca delle carene, non ho avuto il coraggio di levare cos? anche quelli sul serbatoio... Voi come avete fatto?
2) Si, lo so. L'assetto ? una cosa molto soggettiva, dipende da quanto pesi etc. Ma ho trovato la moto molto frenata in ritorno, i cambi di direzione sx-dx-sx in rapida successione non sono affatto facili! Ho aperto l'estensione prima di 0.5 giri, poi 1, poi 1.5 (rispetto al default suzuki) e la situazione ? molto migliorata! Poi ho deciso per un salomonico 0.75 per non compromettere troppo la stabilit? sul veloce...
Voi cos'avete toccato, e con che risultati?
Per il resto che dire... moto impeccable, ma un p? poco emozionante, rispetto alle evcchie sportive!
Motore sin troppo elettrico, con spinta regolare da 2.000 a 12.000 giri, senza cambi di carattere (come sulla millona).
Freni che all'inizio mi avevano molto deluso. Ma dopo 500 km le pastiglie han cominciato a fare il loro dovere, ho dovuto portare la posizione del freno da 1 a 3/4 altrimenti mi cappottavo ogni volta che sfioravo la leva...
Assetto impeccabile, ma un p? poco "comunicativo". Tu pieghi dicendo "forse sto esagerando". E la moto invece rimane l?, precisa, stabile. Che sbadiglia e si chiede quando comincerai a fare sul serio...
Cmq ne riparliamo tra altri 500 km!
Per le foto dovete attendere, per ora ? ancora come mammamatsu l'ha fatta...
Qualche domandina.
1) come da tradizione, la prima operazione ? stata levare tutti gli adesivi del tipo "non chiudere il bloccasterzo con la moto in movimento" e "non pulire il cupolino con la carta vetrata"...
Con tutte le mie moto precedenti, il phon era pi? che sufficiente. Questi adesivi invece sono sottilissimi e saldati pi? che incollati!
Ho dovuto usare un solvente per colla (l'HG dall'odore che uccide) ma l'ho fatto solo sui 2 laterali sulla plastica opaca delle carene, non ho avuto il coraggio di levare cos? anche quelli sul serbatoio... Voi come avete fatto?
2) Si, lo so. L'assetto ? una cosa molto soggettiva, dipende da quanto pesi etc. Ma ho trovato la moto molto frenata in ritorno, i cambi di direzione sx-dx-sx in rapida successione non sono affatto facili! Ho aperto l'estensione prima di 0.5 giri, poi 1, poi 1.5 (rispetto al default suzuki) e la situazione ? molto migliorata! Poi ho deciso per un salomonico 0.75 per non compromettere troppo la stabilit? sul veloce...
Voi cos'avete toccato, e con che risultati?
Per il resto che dire... moto impeccable, ma un p? poco emozionante, rispetto alle evcchie sportive!
Motore sin troppo elettrico, con spinta regolare da 2.000 a 12.000 giri, senza cambi di carattere (come sulla millona).
Freni che all'inizio mi avevano molto deluso. Ma dopo 500 km le pastiglie han cominciato a fare il loro dovere, ho dovuto portare la posizione del freno da 1 a 3/4 altrimenti mi cappottavo ogni volta che sfioravo la leva...
Assetto impeccabile, ma un p? poco "comunicativo". Tu pieghi dicendo "forse sto esagerando". E la moto invece rimane l?, precisa, stabile. Che sbadiglia e si chiede quando comincerai a fare sul serio...
Cmq ne riparliamo tra altri 500 km!
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