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Manutenzione 750 K6

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    #1

    Manutenzione 750 K6

    Complice impegni familiari ed il gran caldo, oggi mi sono dato alla manutenzione spinta .
    Ho smontato filtro , cassa airbox, candele.

    Tutto facile, come solo Suzu sa' fare (no so Honda, ma alla Yama sono proprio "sottosviluppati").

    Pulito per bene filtro da polvere ed insetti.
    Pulito cassa filtro dalla polvere.
    Smontato airbox, pulita testata e parte interna telaio dalla polvere.
    Smontato le candele, controllate, pulite appena appena (gia' che c'ero!). Erano in perfetto stato (ho fatto 1500km solamente).

    Messo il fissan ed il borotalco.....

    Bene, ora la mia piccola sta meglio.

    Ciauz.

    Ah, dimenticavo, ho girato il cambio.... ; e' di una facilita' disarmante. Poi vi dico come va'. Anzi chi l'ha gia' fatto, si faccia avanti.
    Last edited by Pixo; 25-06-06, 16:48.

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    #2
    gi? fatto

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      #3
      Originally posted by valgio57
      gi? fatto
      Scambiano 2 chiacchiere su MSN?

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        #4
        yezzzz

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          #5
          Come hai fatto a girare il cambio?

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            #6
            Originally posted by valgio57
            gi? fatto

            ...dite, dite!!!!!

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              #7
              Originally posted by valgio57
              yezzzz
              di solito a che ora sei on-line?

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                #8
                Sarei interessato anche io al rovesciamento del cambio...come si f?,pleaseeeeeeee

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                  #9
                  E' molto semplice, piu' a farsi che a dirsi.
                  Allora, bisogna spostare l'asse su cui fa leva la pedana del cambio e metterlo sulla posizione appena a dx, quella piu' esterna (le posizioni sono tre). Occhio che e' serrato col frenafiletti; io ho smontato completamente la piastra.
                  Poi smontare, girare e rimontare dal perno del cambio la staffa apposita (e regolarla per avere la giusta altezza rispetto alla pedana).

                  Fatto, basta cosi'.

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                    #10
                    Poi.... okkio alle staccate.
                    Il movimento del piede e' "rovesciato".

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                      #11
                      tutto sto sbattimento dopo 1500km? che voglia

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