Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R 1000 2017/19 - Sveliamo sto segreto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Buongiorno gente, reduscito il post confidando in risposte da chi sa circa la bestia di cui trattasi che non di recente ho messo in garage. Versione black Parigi ABS della... oramai fa un anno. Detto ciò e fatti i miglioramenti obbligatori tipo ttx ho, tubi in treccia, pasticche ZCOO, slip-on akra e tante altre minchiate mi accingo a montare il collettore Arrow. La domanda è la seguente... C'è abbastanza margine per un auto adattamento o bisogna mappare?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Se decatalizzi e cambi filtro aria (e ci tieni al motore) devi rimappare, ma va bene anche una centralina aggiuntiva

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ok, grazie...il meccanico ha fatto tutto ciò che serviva. Oggi la ritiro per un test

        Comment


        • Font Size
          #49
          ottimo, cosa hai fatto fare?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Ultimo lavoro fatto è questo della sostituzione del collettore e relativo adeguamento. In precedenza qualcosina...









            Comment


            • Font Size
              #51
              Bella, una rullata al banco ci starebbe bene.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Ciao Luca grazie per il tuo post «Ti sarò in credito per sempre».come ha detto qualcuno importante ultimamente.......ho letto con molta attenzione ed interesse.....pur non potendo piu fare appello alle tue preziose indicazioni.....probabilmente saro' di parte ma credo che ancora oggi la GSX-R 1000 L7,L8,L9.......e' la migliore moto intesa come concessionario>pista( nel 2023 ha vinto la cat. Stock 1000 nel MotoAmerica, paese dove viene ancora venduta, nel BSB sempre nella stessa categoria ha fatto faville con l'ottimo Richard Cooper) per non parlare poi dell'affidabilita' e del prezzo onesto. Cito la Stock 1000 in quanto per regolamento la moto e' piu' vicina all'originale,quello che sorprende e dovrebbe far riflettere come mai le moto che hai citato gia pronte, ed e' cosi. sono tutte dietro. La posseggo da due anni dopo aver trascorso circa 20 anni su una K1 che poi ha acquistato un collezionista. Auspico tu possa scrivere ancora , anticipo ringraziamenti ! ......
                Last edited by Eduardo; 03-05-24, 08:43.

                Comment

                X
                Working...
                X