zona Milano-Bergamo-Brescia e provincia, dove si pu? spuntare il prezzo migliore per una GSXR 600 2006 senza ritiro di permuta ?.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info Prezzi Gsxr 600 2006
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Ciao Luca.
Hai poi chiamato quel ragazzo??? Guarda che ha un polso che merita
Riguardo la moto se vuoi puoi chiamare la persona che era con me a Valle gli spieghi a che ti serve e vedrai che ti tratter? bene. Moto solo ufficiali italiane.
Ci sarai a Misano???
Ciao
Comment
-
Originally posted by frankikiliCiao Luca.
Hai poi chiamato quel ragazzo??? Guarda che ha un polso che merita
Riguardo la moto se vuoi puoi chiamare la persona che era con me a Valle gli spieghi a che ti serve e vedrai che ti tratter? bene. Moto solo ufficiali italiane.
Ci sarai a Misano???
Ciao
Per la moto, chi potrei contattare ? a Misano purtroppo credo di non esserci per i motivi che sai... st? valutando il 2007 per quello chiedo info sui prezzi (R6 o GSXR 600)Last edited by ducaluca; 22-06-06, 07:15.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- Send PM
Misano ? una pista che non digerisce. Stiamo lavorando con l'amaro medicinale Giuliani per porvi rimedio.
In pi? il test drive a Magione ? servito ad eliminare alcune sfaccettature. Son curioso di vedere come si trover? con alcune cosette che io e Paolo abbiamo fatto.
...........spero che il primo turno di libere vada bene e che non vada a farsi benedire come al solito
Comment
-
Originally posted by frankikiliMisano ? una pista che non digerisce. Stiamo lavorando con l'amaro medicinale Giuliani per porvi rimedio.
In pi? il test drive a Magione ? servito ad eliminare alcune sfaccettature. Son curioso di vedere come si trover? con alcune cosette che io e Paolo abbiamo fatto.
...........spero che il primo turno di libere vada bene e che non vada a farsi benedire come al solito
Comment
-
Originally posted by ducalucaal Centro Moto Lodi ? ma si sono gi? trasferiti nella nuova sede ?
Comment
-
Originally posted by Galu#11No lo faranno tra un mesetto abbondante!cmq sono a tua disposizione, se vuoi facccio una chiamata e ti faccio sapere!
Comment
X
Comment