Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
premetto ke le m1 sul 750 k2 erano fenomenali...tenevano sullo sporco alla grande e suppongo idem sul bagnato....
sul k5 ieri ho finalmente trovato il tempo di provare le rennsport "economike" ma giusto qualke zigzagata in paese e le prime impressioni mi dicono ke valgono mooolto + delle 200euro spese..chiudono la curva al millimetro e hanno una maneggevolezza grandiosa anke su una moto con cos? poco sterzo come il k5 ke ti pesti le dita contro il serbatoio la giri come un sputer poi il /50 al posteriore nn mi stravolge la ciclistica e sento tutto ok...sicuramente sul bagnato.... daranno noie scolpitura scarsa.....ma amio avviso nn invidiano nulla alle supercorsa pro strada....
premetto ke le m1 sul 750 k2 erano fenomenali...tenevano sullo sporco alla grande e suppongo idem sul bagnato....
sul k5 ieri ho finalmente trovato il tempo di provare le rennsport "economike" ma giusto qualke zigzagata in paese e le prime impressioni mi dicono ke valgono mooolto + delle 200euro spese..chiudono la curva al millimetro e hanno una maneggevolezza grandiosa anke su una moto con cos? poco sterzo come il k5 ke ti pesti le dita contro il serbatoio la giri come un sputer poi il /50 al posteriore nn mi stravolge la ciclistica e sento tutto ok...sicuramente sul bagnato.... daranno noie scolpitura scarsa.....ma amio avviso nn invidiano nulla alle supercorsa pro strada....
Le Rennsport ormai le uso da 3/4 anni... sono eccezionali!!!
Non dimentichiamoci che fino all'arrivo delle Racetek erano il top in casa Metzeler!!
Unico difetto, dovuto al fatto che hanno qualche anno alle spalle e non sono state evolute, ? che sono monomescola!! Questa caratteristica unita al tipo di mescola morbida, f? si che si spiattellino abbastanza in fretta!!
Cmq ? sufficiente usare l'accortezza di non fare troppe sparate sui rettilinei per far si che la gomma duri un p? di pi?!!
Si... io le uso in pieghe estreme.... in citt?... per andare a passeggio con la ragazza e persino per viaggiare !
Basta non esagerare col gas in rettilineo e non si spiattellano nemmeno !!!!
Si... io le uso in pieghe estreme.... in citt?... per andare a passeggio con la ragazza e persino per viaggiare !
Basta non esagerare col gas in rettilineo e non si spiattellano nemmeno !!!!
Le Rennsport le ho montate ora per la prima volta... con le Supercorsa (stessa gomma) ho fatto circa 6000Km con il posteriore e circa 1000Km in pi? con l'anteriore....
ho fatto qlc pieghettina in + con le renn...le sensazioni continuano ad essere positive..sono + maneggevoli delle supercorsa pro strada ke avevo ma sar? imputabile al fatto ke erano /55 noto per? ke le Renn come mescola sono un p? + dure.. ma l'anteriore secondo me ? + incisivo delle pirelli..
A reg? io le rennsport le monto attualmente sul mio 125, sono logicamente in mescola visto che con la moto posso andare solo in pista e vi posso assikurare che sono ottime (nel mio caso vanno meglio delle pirelli), la reen ? un'ottima gomma, ma oggi come oggi la metzeler non la produce +, ? stata rimpiazzata dalla racetec, quindi tutte le gomme che hanno i gommisti sono rimanenze che si devono togliere, vero si che ? una gomma fantastica ma il tempo le rovina, quindi okkio a quanti anni hanno, il prezzo giusto ? 200 montate e equilibrate, se ne usate tante e avete intenzione di cambiarle a breve (es. uso forsennato in pista) vi consiglio di predervene il + possibile perch? ? un'ottima gomma e ora anche a prezzo besso...
Fatto!
Me le ha procurate un amico e con 260 euro le ho montate.
Sono della 24? settimana del 2006!
Domani le rodo per bene e settimana prossima le brucio a Franciacorta!
Comment