Scusa, non volevo fare il saputello ne ofeendere...ma veramente, le Rennsport sono le gemelle delle supercorsa, molto pi? pistaiole di M3 e M1...adesoo sono state sostituite dalle raceteck3. Le racetec sono l'evoluzione delle rennsport...anche loro inizialmente erano disponibili solo per la pista, ovvero non avevano il modello omologato per strada (codice velocit? (73W)...con le parentesi) e adesso ? arrivato il modello k3 omolog. Perci? vale l'equazione racetec=evoluzione delle rennsport....e cos? come M3=evoluzione M1....e cos? come Z6=evoluzione delle Z4. Spero di essere stato chiaro...
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Rennsport
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Qualcuno conosce posti a Milano e dintorni dove si possano montare le "Renne" a poco, diciamo 200/220€?
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Si trovano a 200Euro spedite.... con 15Euro si fanno montare... quindi ? un pochino alto...
Io le ho adesso nella RSV... fantastiche come tenuta !
Sono pi? morbide e performanti delle M1 (che ho montato in passato).
Sono entrambe ottime gomme... dipende cosa vuoi fare.... con le M1 ho fatto 10.000Km con le Rennsport ne prevedo circa la met? !
Per?... che tenuta !!!!!!!!
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Originally posted by Dueruote_Si trovano a 200Euro spedite.... con 15Euro si fanno montare... quindi ? un pochino alto...
Io le ho adesso nella RSV... fantastiche come tenuta !
Sono pi? morbide e performanti delle M1 (che ho montato in passato).
Sono entrambe ottime gomme... dipende cosa vuoi fare.... con le M1 ho fatto 10.000Km con le Rennsport ne prevedo circa la met? !
Per?... che tenuta !!!!!!!!
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Allora.... con le M1 ho fatto 10.000Km ma avevo un Thundercat e non l'Aprilia. Sono tranquillo... poche sparate sul dritto ma tante tante curve !
La mia impressione ? che (ripeto... la moto non ? la stessa) nelle pieghe al limite le Rennsport diano pi? sicurezza. Stabilit? ed agilit? mi sembrano identiche... in pi? entrambe NON hanno alcun effetto auto-raddrizzante.
Una cosa che sicuramente ho notato ? che, appena uscito di casa, le M1 tenevano maggiormente.
Le Rennsport sono colla ma finch? non sono calde il posteriore mi scivola... una volta fatto qualche chilometro sono incredibili !!!
Quindi... se sei uno da curve al limite e sempre coltello tra i denti ti consiglio le Rennsport (comunque faccio anche turismo leggero con la ragazza ed andando piano NON si spiattellano)... se invecie ci fai di tutto e non vuoi strisciare le padane... vai pure di M1 !
Il ginocchio a terra lo metti bene con le Rennsport... con le M1 non me la sono mai sentita... per? le ho consigliati a tanti amici che poi mi hanno ringraziato.
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Originally posted by Dueruote_Allora.... con le M1 ho fatto 10.000Km ma avevo un Thundercat e non l'Aprilia. Sono tranquillo... poche sparate sul dritto ma tante tante curve !
La mia impressione ? che (ripeto... la moto non ? la stessa) nelle pieghe al limite le Rennsport diano pi? sicurezza. Stabilit? ed agilit? mi sembrano identiche... in pi? entrambe NON hanno alcun effetto auto-raddrizzante.
Una cosa che sicuramente ho notato ? che, appena uscito di casa, le M1 tenevano maggiormente.
Le Rennsport sono colla ma finch? non sono calde il posteriore mi scivola... una volta fatto qualche chilometro sono incredibili !!!
Quindi... se sei uno da curve al limite e sempre coltello tra i denti ti consiglio le Rennsport (comunque faccio anche turismo leggero con la ragazza ed andando piano NON si spiattellano)... se invecie ci fai di tutto e non vuoi strisciare le padane... vai pure di M1 !
Il ginocchio a terra lo metti bene con le Rennsport... con le M1 non me la sono mai sentita... per? le ho consigliati a tanti amici che poi mi hanno ringraziato.
Grazie per la spiegazione molto esauriente!
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200 euro montate ed equilibrate le rennsport stradali (no mescola quindi)
durata 4500 km circa e 8 turni a magione....credevo molto molto meno...sv650s
eccellenti direi... per rendere al 100% devo scaldarsi un attimino ma ti danno anche da fredde una ottima confidenza
testate sul bagnato in val di fassa settimana scorsa...una tragedia greca
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200 euro montate ed equilibrate le rennsport stradali (no mescola quindi)
durata 4500 km circa e 8 turni a magione....credevo molto molto meno...sv650s
eccellenti direi... per rendere al 100% devo scaldarsi un attimino ma ti danno anche da fredde una ottima confidenza
testate sul bagnato in val di fassa settimana scorsa...una tragedia greca
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Originally posted by TkMatt200 euro montate ed equilibrate le rennsport stradali (no mescola quindi)
durata 4500 km circa e 8 turni a magione....credevo molto molto meno...sv650s
eccellenti direi... per rendere al 100% devo scaldarsi un attimino ma ti danno anche da fredde una ottima confidenza
testate sul bagnato in val di fassa settimana scorsa...una tragedia greca
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con le gomme di serie, le dunlop 220, che definire pietre era un voler essere buoni, mi son fatto vallelunga-imola sotto tonnellate d'acqua e non ho avuto mai problemi...
con le rennsport ad esempio, a salire sul sella, ogni tornante appena davo un pelo di gas il px tendeva ad andare per campi....ma mica esageravo col gas, proprio pelavo...
il top dalle parti del cermis quando sono passato su una riga bianca con un filino di gas...ma appena appena...ho preso un'imbarcata che ricorder? from here to eternity, che CAGA
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