Mah,io penso che con un incremento cos? abbia fatto la parte alta completa con cornetti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
preparazione suzuki gsxr 1000 r 2017
Collapse
X
-
Special Guest DDG
- Oct 2004
- 496
- 50
- Maschio
- 35
- Monza
- Burani Moto Srl
- Suzuki GSX-R 1000 L8 Yamaha YZ 125 2T
- Send PM
((Ciao ragazzi molti lavoretti li
ho fatti anche io, partendo dalle solo camme Yoshi (+4,5cv), lavorazione dei condotti e sedi valvole(5cv) , ad unire queste due lavorazioni si ha un incremento di circa 9cv , ovviamente dedicando tanto tempo alla mappe con una giusta benzina.
poi dopo ho
fatto dei lavori di micro finitura su tutti gli organi in movimento 2cv.
il prossimo passo ? quello di fare la testa a controllo numerico ma ho bisogno di uno che voglia fare gi? questo lavoro, visto che i costi sono alti parteciperei nella spesa di progetto.
Comment
-
S? credo anche io che il miglioramento sia da imputare quantomeno anche alla testa, cambiando solo le camme dovrebbe migliorare in alto e perdere sotto, qui ha migliorato ovunque...
Comment
-
Originally posted by DINAMITE View Post((Ciao ragazzi molti lavoretti li
ho fatti anche io, partendo dalle solo camme Yoshi (+4,5cv), lavorazione dei condotti e sedi valvole(5cv) , ad unire queste due lavorazioni si ha un incremento di circa 9cv , ovviamente dedicando tanto tempo alla mappe con una giusta benzina.
poi dopo ho
fatto dei lavori di micro finitura su tutti gli organi in movimento 2cv.
il prossimo passo ? quello di fare la testa a controllo numerico ma ho bisogno di uno che voglia fare gi? questo lavoro, visto che i costi sono alti parteciperei nella spesa di progetto.
Comment
-
Ragazzi per ottenere il software woolich qualcuno ce l ha? Chi mi ha venduto la moto a la centralina rimappata con woolirc fatta da miazzon ma nn mi ha girato il programma ... qualcuno per caso puo darmi suggerimenti?
grazie
Comment
-
Originally posted by Taddoshi View Post
La testa a controllo numerico riesce a far sviluppare pi? cv? Il gioco vale la candela?
E' un lavoro che avevo fatto fare sulla mia R1 del 2002....testa, condotti, filtro aria e solo terminale: +20 cv alla ruota
Se avessi messo anche i collettori avrei guadagnato altri 5 cv circa...ma avevo finito il budget....ehehehehehhe
Comment
-
-
-
Originally posted by jupiter View Post
Magari ho sbagliato leggere, l'ho letto qui sul topic che il proprietario l'ha bancata prima di effettuare i lavori
Ho riletto un po' di vecchi post, 185 cv alla ruota si trovano, ma NON originale, devi mettere mano a scarico, filtro e rimappare...
Comment
X
Comment