Si un calvario , ma non parlo di affidabilit? , ma di setting , sta moto non gira , non riesco a trovare la quadra , cambio mono , ricambio mono , sfilo davanti ,non sfilo , cambio olio , pompanti , lamelle , metto olio , tolgo olio , alzo dietro , metto precarico lo levo , cambia poco , sta moto non vuole stare stretta o cmq non fa quello che dico io , in curva ? su un binario , la cosa ? positiva ma non stringe ne allarga se voglio , segue quella linea in maniera fisica e basta , leggendo su vari forum in molti hanno questo problema , specialmente se come me vengono da yamaha , c'? una soluzione oppure proprio meglio tornare in Yamaha dove bastava guardare l'interno curva ed eri sul cordolo , con tutto che avevo un assetto originale , con il Gsx ormai ho tutto , mono matris , pompanti e lamelle andreani ,? migliorata in tanti comparti ma non gira in curva come voglio , mi sta facendo prendere male.
Per il momento ? imputata in avanti , interasse mono +3mm e sfilamento forcelle di 4mm , molti dicono che ? troppo specialmente con il 200/55 ,quindi ho alzato il davanti , ma non sono convinto , che devo fare , consigli?
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Per il momento ? imputata in avanti , interasse mono +3mm e sfilamento forcelle di 4mm , molti dicono che ? troppo specialmente con il 200/55 ,quindi ho alzato il davanti , ma non sono convinto , che devo fare , consigli?
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