sono imparagonabili x via di evoluzioni pur negative x le prestazioni dovute a catalizzatori e varie normative antinquinamento
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Scusate, ma guidabilit?, telaio e freni non contano pi??
Se si dovessero fare grare di accelerazione allora ok, ma con le moto ci facciam anche e curve o no?
Non ? assolutamente x polemica ma coi i limiti di inquinamento ? normale ke i motori non rendano quanto potrebbero ma non c'? solo quello.
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Originally posted by PeppottoScusate, ma guidabilit?, telaio e freni non contano pi??
Se si dovessero fare grare di accelerazione allora ok, ma con le moto ci facciam anche e curve o no?
Non ? assolutamente x polemica ma coi i limiti di inquinamento ? normale ke i motori non rendano quanto potrebbero ma non c'? solo quello.
Esatto!!!
Super Quotone
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Originally posted by PeppottoScusate, ma guidabilit?, telaio e freni non contano pi??
Se si dovessero fare grare di accelerazione allora ok, ma con le moto ci facciam anche e curve o no?
Non ? assolutamente x polemica ma coi i limiti di inquinamento ? normale ke i motori non rendano quanto potrebbero ma non c'? solo quello.
ma infatti nel post chiedo se riuscirei ad avere un bel incremento di motore con modelli recenti a parit? di cilindrata. o se ? meglio passare a un mille.
E' scontato che i modelli piu' recenti siano piu' leggeri, stabili, maneggevoli ecc ecc..
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ovvio che quel che conta ? la ciclistica e tutto il resto....... ma c' tristemente chi compra una moto x? legge sulla rivista che accellera 2 decimi piu veloce di un'altra o ha 2 cv in piu triste ma vero
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gia col 750 k6 vedi l'incremento di tutto di motore di telaio di freni di sospensioni di tutto .
secondo me anniluce dallo srad che hai adesso!!!
a livello di potenza e velocita finale ti assicuro che non ti deludera!!
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Originally posted by gotten2000gia col 750 k6 vedi l'incremento di tutto di motore di telaio di freni di sospensioni di tutto .
secondo me anniluce dallo srad che hai adesso!!!
a livello di potenza e velocita finale ti assicuro che non ti deludera!!
ecco questa mi sembra gi? una risposta piu' sensata
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Originally posted by Black JackSecondo m?, negli ultimi anni il reparto motore, non h? fatto grossi passi avanti, ma tutta la ciclistica ? evoluta notevolmente, + che i freddi dati (che francamente non guardo quasi neanche +), mi piacerebbe vedere i tempi nelle varie cup o nelle corse cittadine, che in "soldono" mi sembrano molto + "realistiche" che gli sterili dati da banco...
certo che valvole in titanio, fessure fra i cilindri, doppi injettori, frizione antisaltellamento, cambio riproggettato ? niente...
io le ho avute tutte (esclusa la K6(5-per il 1000) ma l'ho provata) e lo SRAD fa pena confrontato con la K6
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Originally posted by max750smi spiego cosi male che non ci capiamo??
vad in moto da piu' di 11 anni! e se devo cambiare moto cerco un miglioramento globale! quindi anche nel motore!!
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Originally posted by aBBusivose vai in moto da 11 anni, prendi il mille, ora ? + gestibile anche in pista
pensavo anche io..
per la pista ? ok anche il 7 e mezzo, pero' mi piacerebbe anche un po' di coppia in piu' per l'uso su strada
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