Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusate, ma guidabilit?, telaio e freni non contano pi??
Se si dovessero fare grare di accelerazione allora ok, ma con le moto ci facciam anche e curve o no?
Non ? assolutamente x polemica ma coi i limiti di inquinamento ? normale ke i motori non rendano quanto potrebbero ma non c'? solo quello.
Se si dovessero fare grare di accelerazione allora ok, ma con le moto ci facciam anche e curve o no?
Non ? assolutamente x polemica ma coi i limiti di inquinamento ? normale ke i motori non rendano quanto potrebbero ma non c'? solo quello.
ma infatti nel post chiedo se riuscirei ad avere un bel incremento di motore con modelli recenti a parit? di cilindrata. o se ? meglio passare a un mille.
E' scontato che i modelli piu' recenti siano piu' leggeri, stabili, maneggevoli ecc ecc..
ovvio che quel che conta ? la ciclistica e tutto il resto....... ma c' tristemente chi compra una moto x? legge sulla rivista che accellera 2 decimi piu veloce di un'altra o ha 2 cv in piu triste ma vero
gia col 750 k6 vedi l'incremento di tutto di motore di telaio di freni di sospensioni di tutto .
secondo me anniluce dallo srad che hai adesso!!!
a livello di potenza e velocita finale ti assicuro che non ti deludera!!
gia col 750 k6 vedi l'incremento di tutto di motore di telaio di freni di sospensioni di tutto .
secondo me anniluce dallo srad che hai adesso!!!
a livello di potenza e velocita finale ti assicuro che non ti deludera!!
ecco questa mi sembra gi? una risposta piu' sensata
Secondo m?, negli ultimi anni il reparto motore, non h? fatto grossi passi avanti, ma tutta la ciclistica ? evoluta notevolmente, + che i freddi dati (che francamente non guardo quasi neanche +), mi piacerebbe vedere i tempi nelle varie cup o nelle corse cittadine, che in "soldono" mi sembrano molto + "realistiche" che gli sterili dati da banco...
certo che valvole in titanio, fessure fra i cilindri, doppi injettori, frizione antisaltellamento, cambio riproggettato ? niente...
io le ho avute tutte (esclusa la K6(5-per il 1000) ma l'ho provata) e lo SRAD fa pena confrontato con la K6
Comment