siccome non mi passa n ?azzo mi sono preso un paio di motociclismo vecchi e nuovi per confrontare le prestazioni dei gsxr 7 e mezzo..
volevo vedere se passare da un 99, come il mio, ad un k6 avvertirei un bel passo in avanti nelle prestazioni motoristiche oppure no.
LASCIATE PERDERE per un momento le prestazioni ciclistiche, parliamo SOLO di prestazioni motoristiche.
vi riporto i dati ma personalmente credo che serva passare al mille per avvertire un bel cambio di cavalleria
srad 750 ie
vmax 267 kmh
0-400 10,498 sec +
400m da 50 in 6' 13,766
potenza ruota 118cv
coppia max 8,4 a 10300 giri
peso in ordine di marcia 192 kg
gsxr 750 k1
vmax 283 kmh +
0-400 10,501 sec
400m da 50 in 6' 13,495
potenza ruota 126cv
coppia max 8,5 a 12000 giri +
peso in ordine di marcia 181 kg +
gsxr 750 k6
vmax 272 kmh
0-400 10,582 sec
400m da 50 in 6' 12,611 +
potenza ruota 126cv
coppia max 8,3 a 12000 giri
peso in ordine di marcia 186 kg
volevo vedere se passare da un 99, come il mio, ad un k6 avvertirei un bel passo in avanti nelle prestazioni motoristiche oppure no.
LASCIATE PERDERE per un momento le prestazioni ciclistiche, parliamo SOLO di prestazioni motoristiche.
vi riporto i dati ma personalmente credo che serva passare al mille per avvertire un bel cambio di cavalleria
srad 750 ie
vmax 267 kmh
0-400 10,498 sec +
400m da 50 in 6' 13,766
potenza ruota 118cv
coppia max 8,4 a 10300 giri
peso in ordine di marcia 192 kg
gsxr 750 k1
vmax 283 kmh +
0-400 10,501 sec
400m da 50 in 6' 13,495
potenza ruota 126cv
coppia max 8,5 a 12000 giri +
peso in ordine di marcia 181 kg +
gsxr 750 k6
vmax 272 kmh
0-400 10,582 sec
400m da 50 in 6' 12,611 +
potenza ruota 126cv
coppia max 8,3 a 12000 giri
peso in ordine di marcia 186 kg
Comment