Originally posted by tonyr6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DAIDEGAS TEST Suzuki RYUYO GSX-R 1000R
Collapse
X
-
Originally posted by BOMBARDONE View Post
Hai mai provato un?impianto racing?
Non credo...Originally posted by Meloni View Post
Mai provato nessun impianto frenante racing, fino ad ora non sono mai andato oltre una semplice brembo 19x20, pinze discacciati 4x35, pastiglie SBS DC e dischi buoni. Il fattore limitativo sarei comunque io.
Comment
-
Originally posted by HSG View Post
Quindi HAI provato un impianto racing.
Comment
-
Io ho provato "qualche" impianto e uno migliore di quello che hai tu (pompa, pinze 4X35 magari con pistoni in titanio e dischi superlighlt, SBK o anche i vecchi ghisa, con pastiglie organiche in carbonio o sinterizzate a gradimento) si troverebbe, ma dovresti spendere cifre ben superiori, proporzionalmente, al risultato che potresti ottenere.
Quindi HAI un impianto racing.
Comment
-
buono a sapersi.... comunque non capisco il senso del discorso.
Dischi in ghisa li ho provati; un brembo flottante anni 90 su una SP che andava come se avesse il veleno nel serbatoio. Molto figo: frenava forte e la leva non si cedeva di un mm
Comment
-
Ah ok.... a me non rembra cosi racing.... ma se cosi fosse bon, meglio cosi. fa piu figo.
Ma insomma, chi su questo forum sar? tra i futuri possessori di questa bella moto?
Dai Mito facci sognare per il 2019!!
Comment
-
Per impianto racing intendo almeno:
pinze cnc anche non monoblocco,dischi 5.5,Z04,pompa e tubi.
i pistoni in titanio LIMITANO, il trasferimento di calore alle pinze e olio,con ulteriore upgrade.
il discorso che basta olio fresco,pistoni puliti,non lo ritengo sufficiente,lo trovo ovvio per uno che v? in pista regolarmente.
La differenza tra il tuo,e uno originale con olio fresco e pinze pulite ? gi? di livello notevole.
Senza polemica alcuna.
Comment
-
Originally posted by BOMBARDONE View PostPer impianto racing intendo almeno:
pinze cnc anche non monoblocco,dischi 5.5,Z04,pompa e tubi.
i pistoni in titanio LIMITANO, il trasferimento di calore alle pinze e olio,con ulteriore upgrade.
il discorso che basta olio fresco,pistoni puliti,non lo ritengo sufficiente,lo trovo ovvio per uno che v? in pista regolarmente.
La differenza tra il tuo,e uno originale con olio fresco e pinze pulite ? gi? di livello notevole.
Senza polemica alcuna.
Comment
-
Molti trascurano la coppia principe del discorso...
dischi-pastiglie,sono la svolta.
Dischi SS da 5.5,tra materiale e spessore maggiorato sono libidine pura.
Z04,non credo abbiano bisogno di commenti.
Ti auguro che babbo Natale porti tutto ci? che desideri.
Comment
-
Originally posted by BOMBARDONE View PostPer impianto racing intendo almeno:
pinze cnc anche non monoblocco,dischi 5.5,Z04,pompa e tubi.
i pistoni in titanio LIMITANO, il trasferimento di calore alle pinze e olio,con ulteriore upgrade.
il discorso che basta olio fresco,pistoni puliti,non lo ritengo sufficiente,lo trovo ovvio per uno che v? in pista regolarmente.
La differenza tra il tuo,e uno originale con olio fresco e pinze pulite ? gi? di livello notevole.
Senza polemica alcuna.
basta solo vedere ai silkolene day, loro fanno i controlli tecnici, ne ho visti andare a casa pi? di uno quest?anno
Comment
-
Originally posted by tonyr6 View Post
... credimi ? molto frequente trovare persone che vanno a girare con pastiglie alla frutta, oppure con impianto non in forma, purtroppo...
basta solo vedere ai silkolene day, loro fanno i controlli tecnici, ne ho visti andare a casa pi? di uno quest?anno
Comment
X
Comment