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DAIDEGAS TEST Suzuki RYUYO GSX-R 1000R

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    #136
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    Originally posted by Meloni View Post
    hahaha beh effettivamente un bel pai d cerchi in magnesio forgiati ci starebbero veramente bene.

    Ho visto che montano anche quelle piastrine da interporre tra le pastiglie e la pinza per dissipare il calore..... le ho sempre reputate una sorta di cineseria ma se le hanno usate devono effettivamente essere utili!!

    rispetto alla pompa corsacorta, mito come ti sei trovato? come era settata?
    Ma che magnesio alluminio forgiato o carbonio!!!

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      #137
      Mi ha cancellato quello che avevo pubblicato. Per le pinze anche io volevo sostituirle sulla gsxr l7 base con delle gp4rx ma sia il venditore sia un tecnico me lo sconsigliarono in quanto non avrei percepito effettivamente l?aumento prestazionale e l?alleggerimento di 1200 euro. Per sentire effettivamente a quanto pare bisogna montare dischi pista basta e le relative pinze. Penso comunque che anche io utilizzer? i dissipatori pinza

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        #138

        Grazie per la risposta Dave

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          #139
          Originally posted by Taddoshi View Post
          Mi ha cancellato quello che avevo pubblicato. Per le pinze anche io volevo sostituirle sulla gsxr l7 base con delle gp4rx ma sia il venditore sia un tecnico me lo sconsigliarono in quanto non avrei percepito effettivamente l?aumento prestazionale e l?alleggerimento di 1200 euro. Per sentire effettivamente a quanto pare bisogna montare dischi pista basta e le relative pinze. Penso comunque che anche io utilizzer? i dissipatori pinza
          Niente cancella qualcosa.. forse hai usato una faccina del cell non compatibile col forum! Usate quelle del forum!

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            #140
            Originally posted by BOMBARDONE View Post

            Grazie per la risposta Dave
            Dovere.. figurati..

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              #141
              Originally posted by mito22 View Post

              Niente cancella qualcosa.. forse hai usato una faccina del cell non compatibile col forum! Usate quelle del forum!
              Si ricord? di avere messo una faccina dopo la parola carbonio

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                #142
                Originally posted by Taddoshi View Post

                Si ricord? di avere messo una faccina dopo la parola carbonio
                Eh si ogni tanto lo fa..

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                  #143
                  Originally posted by Taddoshi View Post
                  Mi ha cancellato quello che avevo pubblicato. Per le pinze anche io volevo sostituirle sulla gsxr l7 base con delle gp4rx ma sia il venditore sia un tecnico me lo sconsigliarono in quanto non avrei percepito effettivamente l?aumento prestazionale e l?alleggerimento di 1200 euro. Per sentire effettivamente a quanto pare bisogna montare dischi pista basta e le relative pinze. Penso comunque che anche io utilizzer? i dissipatori pinza
                  E assolutamente vero, te lo dico per esperienza

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                    #144
                    Originally posted by Dottor_D View Post
                    Ciao Luca Burani Luca ,
                    posso chiederti come mai avete optato per la pompa freno RCS della Brembo, che non ? proprio un prodotto racing puro e non per una classica forgiata fissa o cnc?

                    Grazie.
                    Ciao, la RCS corsa corta ? un nuovo prodotto di Brembo, abbiamo pensato fosse il top equipaggiare la Ryuyo con un prodotto innovativo, anche io all?inizio ero titubante , ma i test fatti si sono dimostrati positivi, anche con i tre piloti che l?anno provata, il rendimento ? stato ok...

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                      #145
                      Originally posted by pelison View Post

                      E assolutamente vero, te lo dico per esperienza
                      In effetti il discorso non fa una piega. Spesso nelll'era moderna il setup dei freni ? gia ottimo per il 90% degli utilizzatori, e quasi sempre bastano semplici tubi in treccia e pastiglie piu performanti (anzi, piu adatte alla pista...) per avere un prodotto di assoluto livello.

                      In questo caso credo non ci sia nulla da aggiungere.

                      Poi sono convinto che spesso la maggior parte dei problemi ai freni siano indotti dall'utilizzatore: fluido freni vecchio e pinze sporchissime (nella zona dei pistoncini..) non fanno che peggiorare la resa globale.
                      Spesso si crede che un olio "figo" oppure "racing" sia la panacea, ma spesso fa piu danni un 5.1 vecchio che un dot4 fresco e spurgato bene. La vera soluzione ? una buona manutenzione del sistema.

                      Scusate per l'ot.

                      PS. questa Ryuyo mi piace veramente tanto!!!
                      Last edited by Meloni; 29-10-18, 09:34.

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                        #146

                        Originally posted by mito22 View Post
                        Originally posted by BOMBARDONE View Post
                        Dave...
                        ma,se Tu,non fossi tu...
                        e avessi provato la Daidegale e la Ryuyo...quale ti sarebbe piaciuta di pi??
                        Cos? a prima botta? SICURMENTE la RYUYO......


                        ullall?...

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                          #147
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Cos? a prima botta? SICURMENTE la RYUYO......
                          non avevo dubbi

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                            #148
                            Originally posted by Meloni View Post

                            In effetti il discorso non fa una piega. Spesso nelll'era moderna il setup dei freni ? gia ottimo per il 90% degli utilizzatori, e quasi sempre bastano semplici tubi in treccia e pastiglie piu performanti (anzi, piu adatte alla pista...) per avere un prodotto di assoluto livello.

                            In questo caso credo non ci sia nulla da aggiungere.

                            Poi sono convinto che spesso la maggior parte dei problemi ai freni siano indotti dall'utilizzatore: fluido freni vecchio e pinze sporchissime (nella zona dei pistoncini..) non fanno che peggiorare la resa globale.
                            Spesso si crede che un olio "figo" oppure "racing" sia la panacea, ma spesso fa piu danni un 5.1 vecchio che un dot4 fresco e spurgato bene. La vera soluzione ? una buona manutenzione del sistema.

                            Scusate per l'ot.

                            PS. questa Ryuyo mi piace veramente tanto!!!
                            Non immagini quantonionsia d?accordo con te...

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                              #149
                              Originally posted by Meloni View Post

                              In effetti il discorso non fa una piega. Spesso nelll'era moderna il setup dei freni ? gia ottimo per il 90% degli utilizzatori, e quasi sempre bastano semplici tubi in treccia e pastiglie piu performanti (anzi, piu adatte alla pista...) per avere un prodotto di assoluto livello.

                              In questo caso credo non ci sia nulla da aggiungere.

                              Poi sono convinto che spesso la maggior parte dei problemi ai freni siano indotti dall'utilizzatore: fluido freni vecchio e pinze sporchissime (nella zona dei pistoncini..) non fanno che peggiorare la resa globale.
                              Spesso si crede che un olio "figo" oppure "racing" sia la panacea, ma spesso fa piu danni un 5.1 vecchio che un dot4 fresco e spurgato bene. La vera soluzione ? una buona manutenzione del sistema.

                              Scusate per l'ot.

                              PS. questa Ryuyo mi piace veramente tanto!!!
                              Hai mai provato un?impianto racing?
                              Non credo...

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                                #150
                                Originally posted by BOMBARDONE View Post

                                Hai mai provato un?impianto racing?
                                Non credo...
                                Mai provato nessun impianto frenante racing, fino ad ora non sono mai andato oltre una semplice brembo 19x20, pinze discacciati 4x35, pastiglie SBS DC e dischi buoni. Il fattore limitativo sarei comunque io.

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