Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
esteticamente devo dire che con tutto questo carbonchio in giro, nonostante non abbia mai digerito del tutto lo stile suzuki, questa la trovo invece arrapante !
immagino poi la libidine di avere due moto identiche sotto la tenda circondate da meccanici e addetti.... non fosse che ormai posso fare solo record di velocit? con il triciclo della chicco servizi come questo mi fanno ripartire la scimmia !!
Una moto bellissima,e con prestazioni di assoluto rilievo,oltretutto anche esclusiva senza troppi eccessi.
Potendo spendere cifre di questa entit?,sicuramente sarebbe da mettere nella lista.
A me piace tantissimo .
esteticamente devo dire che con tutto questo carbonchio in giro, nonostante non abbia mai digerito del tutto lo stile suzuki, questa la trovo invece arrapante !
immagino poi la libidine di avere due moto identiche sotto la tenda circondate da meccanici e addetti.... non fosse che ormai posso fare solo record di velocit? con il triciclo della chicco servizi come questo mi fanno ripartire la scimmia !!
Vai a trovare Luca...... che ha l'officina vicino a te.... vedi che prurito ti sale... Dai che se la prendi tu... mi ci fai fare un altro paio di turni da qualche parte!
Ciao Luca Burani Luca ,
posso chiederti come mai avete optato per la pompa freno RCS della Brembo, che non ? proprio un prodotto racing puro e non per una classica forgiata fissa o cnc?
Comment