Originally posted by DINAMITE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DAIDEGAS TEST Suzuki RYUYO GSX-R 1000R
Collapse
X
-
Originally posted by Fireblade83 View PostOttima recenzione! Ma non ne avevo dubbi... :-)
Mi darebbe pensiero avere sotto delle gomme cos? "racing"... Un parafango posteriore in carbonio non ci stava male per proteggere da un eventuale lungo nella ghiaia.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Bravo Dave. Bello il report e l'analisi. Anche se vecchio ed invalido, la tua suina figura la fai sempre.
Complimenti a Suzuki Italia per la realizzazione. Ho idea che, visti i contenuti, non saranno solo 20, le Ryuyo che allestiranno.
- Likes 1
Comment
-
Moto bellissima.......ripeto che non ? solo una questione di montare pezzi racing o speciali......ma la cosa piu difficile ? farli lavorare assieme per migliorare il pacchetto...!!!!
Io ho una R......con tanta materia montata.....ma la cosa difficile ? settare tutto che funzioni....per un amatore non ? subito facile ti devi comunque far aiutare da gente del settore e non sempre sono preparati per farlo.....e non ? un s1000 che ormai si sa vita morte e miracoli.....quindi io sto andando per tentativi......
Qui hai una moto a posto e sviluppata.....e funziona.....bello
Bravi complimenti...!!!
Anzi dico un altra cosa......per me il prezzo ? stra ottimo..!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9359
- 49
- Maschio
- 1,605
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post
E spendili 'sti soldi Alberto!
a parte le battute in mano a me x girare il pi? delle volte a Brescia o Cremona con i tempi che faccio ? come dare le perle ai porci poi io son vecchio e (mezzo) invalido....vedi?non c'ho manco la scusa nuova,mi tocca rubartela!!!!!
Al mio livello o 600 o millona base che tanto mi diverto lo stesso,questa ? una gran moto che merita di essere sfruttata da chi ci sa fare,non sopporterei di farmi passare dal primoSUPERALEX di turno con una moto che costa un terzo
Comment
-
Originally posted by Ronco34 View PostMoto bellissima.......ripeto che non ? solo una questione di montare pezzi racing o speciali......ma la cosa piu difficile ? farli lavorare assieme per migliorare il pacchetto...!!!!
Bravo Dave che ormai ? un riferimento per le moto racing ... poi ha anche costruito la sua scusa quando non gliesce il tempo buono in pista , ma alla fine ? fotoigienico
Smanottone75 : diceva il saggio Abezze "tette e cavalli mai abbastanza" ... se i cV sono ben gestiti e ben carrozzati , anche un fermone come me e te si diverte assai di pi? !
Dico questo perch? sono sempre stato scettico sulla pesante elaborazione di supersportive 1000cc in quanto pensavo ne avessero gi? fin troppo loro di base . Questo ? stato il mio pensiero fin quando provai la R7 di Dave a Rijeka ed ho capito l'abissale differenza tra una moto da corsa ed una moto supersporiva ... effettivamente il numero "Cv" dice poco .
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View Post
Averceli!!!!!! nn sono mica ricco come te
a parte le battute in mano a me x girare il pi? delle volte a Brescia o Cremona con i tempi che faccio ? come dare le perle ai porci poi io son vecchio e (mezzo) invalido....vedi?non c'ho manco la scusa nuova,mi tocca rubartela!!!!!
Al mio livello o 600 o millona base che tanto mi diverto lo stesso,questa ? una gran moto che merita di essere sfruttata da chi ci sa fare,non sopporterei di farmi passare dal primoSUPERALEX di turno con una moto che costa un terzo
Comment
-
Originally posted by Ronco34 View Post
.....ma la cosa difficile ? settare tutto che funzioni....per un amatore non ? subito facile ti devi comunque far aiutare da gente del settore e non sempre sono preparati per farlo.....e non ? un s1000 che ormai si sa vita morte e miracoli.....quindi io sto andando per tentativi......
Qui hai una moto a posto e sviluppata.....e funziona.....bello
Sacrosante parole, la gente st? a lagnare su i ninnoli che si potevano appiccicare, mentre il vero valore di questa moto ? proprio che funziona tutto a meraviglia, dall'elettronica alle geometrie
Comment
-
Originally posted by Ronco34 View PostMoto bellissima.......ripeto che non ? solo una questione di montare pezzi racing o speciali......ma la cosa piu difficile ? farli lavorare assieme per migliorare il pacchetto...!!!!
Io ho una R......con tanta materia montata.....ma la cosa difficile ? settare tutto che funzioni....per un amatore non ? subito facile ti devi comunque far aiutare da gente del settore e non sempre sono preparati per farlo.....e non ? un s1000 che ormai si sa vita morte e miracoli.....quindi io sto andando per tentativi......
Qui hai una moto a posto e sviluppata.....e funziona.....bello
Bravi complimenti...!!!
Anzi dico un altra cosa......per me il prezzo ? stra ottimo..!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Concordo con questo tuo intervento !
Bravo Dave che ormai ? un riferimento per le moto racing ... poi ha anche costruito la sua scusa quando non gliesce il tempo buono in pista , ma alla fine ? fotoigienico
Smanottone75 : diceva il saggio abezze "tette e cavalli mai abbastanza" ... se i cV sono ben gestiti e ben carrozzati , anche un fermone come me e te si diverte assai di pi? !
Dico questo perch? sono sempre stato scettico sulla pesante elaborazione di supersportive 1000cc in quanto pensavo ne avessero gi? fin troppo loro di base . Questo ? stato il mio pensiero fin quando provai la R7 di Dave a Rijeka ed ho capito l'abissale differenza tra una moto da corsa ed una moto supersporiva ... effettivamente il numero "Cv" dice poco .
Quello la sa lunga
Lele... l'R7 faceva 169 cavalli in terra per? eh... quando l'r1 ne faceva 135/140?
Comment
-
X
Comment