Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DAIDEGAS TEST Suzuki RYUYO GSX-R 1000R
Collapse
X
-
Last edited by ivan23it; 23-10-18, 14:08.
-
Originally posted by mito22 View Post
Si... sono dei MEZZI Tdrive diciamo, visto che l'attacco a T-Drive ? sulla met? dei nottolini.. cmq. la differenza rispetto ad altri la fa la PISTA frenante....
Originally posted by Diego Granata View Post
Sicuramente il disco se pur brembo T-Drive, ? di fascia bassa, ma sulla moto di serie la cosa pi? scandalosa, sono i tubi in gomma e qualche difettuccio ai pistoncini della pinza che spesso non scorrono alla perfezione, ma basta veramente poco per avere la perfezione, tipo come hanno fatto loro sulla Ryuyo
no ma io che ce l'ho confermo, nel senso che venivo da un ottima Panigale "curata" nei freni (potete immaginare...), e sta Gsxr con tubi seri Goodrige, Z04 e pompa 19 brembo, ? da m? che contesto a tutti quelli che dicono che sta moto non frena che invece pu? frenare alla grandissima!
fralaltro un possessore UK aveva riportato che facendo pressioni Suzuki UK gli aveva rivelato che dalla L8 avevano eseguito diversi interventi strutturali sulla parte frenante
poi questa ha la chicchina della ventilazione sulle pinze della Extreme components che monter? assolutamente anchio per aumentare la componentistica inutile ma gagliarda
Comment
-
Originally posted by ivan23it View Post
Ti chiedevo appunto dei freni, perch? dopo che tra i pregi l'hai sottolineato 3 volte ... ed usi abitualmente la V4 con le Z04 e Bitting ... se ti hanno impressionato i freni sembra che siano al livello della V4 o meglio ... dove di diverso c'? di sicuro la pompa freno mentre per dischi e pinze ...sulla carta quelli della Suzu sono inferiori alla tua V4
Cmq. anche parlando con gli amici che provavano la moto con me, anche loro han parlato benissimo dell'impianto frenante.
Comment
-
Originally posted by maatt View Post
poi questa ha la chicchina della ventilazione sulle pinze della Extreme components che monter? assolutamente anchio per aumentare la componentistica inutile ma gagliarda
Comment
-
Wow tuta 2019? Grande Mito, tu si che sei troppo avanti.......... bellissima poi con la A di Alpinestars stampata e non cucita, come ? la tuta morbida? Non avevi freddo con la tuta traforata?
Vedo per? che il velcro degli sliders ? tanto arretrato anche in questa tuta. Mio fratello ha la missile 2018 e ha grattato la pelle pi? volte, pur mettendo la saponetta avanti, tra l'altro la prima volta che gli ? successo gli ? venuto un colpo perch? la pelle ha fatto aderenza...
Come mai le fanno cos?? Tu che conosci.
Comment
-
NOOOOOOOOOOO han fatto due cadute????? Eddai............. starei male un vita a stendere una moto del genere, se serve qualcuno in grado, vengo io. Magari giro 2 secondi pi? lento ma porto la moto sana.
E rispetto alla RSV4 Factory Works che hai provato al Mugello mito? Che dici?
Sempre bello leggere le tue recensioni,hai sempre belle sensazioni.Le leggi volentieri e tutte d'un fiato. Grande. Ma i 255kmh li hai presi? Che cordara ha scritto nel video 255kmh..... nemmeno fossero stati 355.
Comment
-
[QUOTE=NikoR6;n10413030Ma i 255kmh li hai presi? Che cordara ha scritto nel video 255kmh..... nemmeno fossero stati 355. [/QUOTE]
Cordara non era a Misano?Last edited by Fireblade83; 23-10-18, 15:52.
Comment
-
Originally posted by NikoR6 View PostWow tuta 2019? Grande Mito, tu si che sei troppo avanti.......... bellissima poi con la A di Alpinestars stampata e non cucita, come ? la tuta morbida? Non avevi freddo con la tuta traforata?
Vedo per? che il velcro degli sliders ? tanto arretrato anche in questa tuta. Mio fratello ha la missile 2018 e ha grattato la pelle pi? volte, pur mettendo la saponetta avanti, tra l'altro la prima volta che gli ? successo gli ? venuto un colpo perch? la pelle ha fatto aderenza...
Come mai le fanno cos?? Tu che conosci.
Traforata ma cmq. con sotto il tech air, tanta aria non passa, quindi si stava bene.
Originally posted by NikoR6 View PostNOOOOOOOOOOO han fatto due cadute????? Eddai............. starei male un vita a stendere una moto del genere, se serve qualcuno in grado, vengo io. Magari giro 2 secondi pi? lento ma porto la moto sana.
E rispetto alla RSV4 Factory Works che hai provato al Mugello mito? Che dici?
Sempre bello leggere le tue recensioni,hai sempre belle sensazioni.Le leggi volentieri e tutte d'un fiato. Grande. Ma i 255kmh li hai presi? Che cordara ha scritto nel video 255kmh..... nemmeno fossero stati 355.
Aprilia.... altro costo, altre gomme, altra architettura motore.... tanto differenti come prodotti....
Cordara l'ha provata a Misano, ma penso abbia preso ben di pi? dei 255..... immagino che giri in 42-43 o gi? di l? Stefano...
Mi fa piacere che ti sia piaciuto il 'racconto'
Comment
-
Fef, guarda..... sinceramente non leggo mai le recensioni di altri prima di farla io... non tanto perch? io sia pi? bravo di altri...... lungi da me... ma non voglio farmi influenzare... e voglio 'sentire' solo le mie sensazioni.. giusto o meno che siano.. ma sono mie.
Certo che Luca Burani ? iscrittol forum.
Anzi, eccoci qua assieme..
Comment
-
Sta zitto va... che per fortuna non si ? fatto male.... domenica al mugello ? caduto il mondo di gente..... boh....
Veramente due........ cio? la stessa... prima un lato.. riparato.. e poi l'altro....
Eh ma succede....
Comment
-
X
Comment