Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alla prossima.. se avete domande... SPARATE PURE...
dicci qualcosa anche a confronto con la tua V4S!
con dichiarazione pesante finale del tipo: "a tornare indietro mi piglierei una suzuki e la ryuyuzzerei" oppure "bene la ryuyo, ma preferisco andare avanti col progetto V4S"
eh diciamo che quando dai in mano gomme del genere a gente che non cammina a sufficienza (o che ha paura a farlo essendo test moto) il 21 ottobre al mugello ? difficile che non succeda
con dichiarazione pesante finale del tipo: "a tornare indietro mi piglierei una suzuki e la ryuyuzzerei" oppure "bene la ryuyo, ma preferisco andare avanti col progetto V4S"
ma che domande, stai certo che una suzuki (qualsiasi anche la base), non avrebbe mai avuto alcun problema...quindi ovvio che a tornare indietro non l'avrebbe mai presa ma questo a prescindere dal test che ha fatto. giusto boss?
eh diciamo che quando dai in mano gomme del genere a gente che non cammina a sufficienza (o che ha paura a farlo essendo test moto) il 21 ottobre al mugello ? difficile che non succeda
Eh si.... poi difatti la prima caduta ? stata al primo turno... e Danilo era vergine del Mugello.... tanta carne al fuoco... fortuna che non si ? fatto nulla dai.
ma che domande, stai certo che una suzuki (qualsiasi anche la base), non avrebbe mai avuto alcun problema...quindi ovvio che a tornare indietro non l'avrebbe mai presa ma questo a prescindere dal test che ha fatto. giusto boss?
Interessante, bravo Mito, sempre interessanti le tue recensioni... avevo letto quell di Motociclismo ma Meloni poteva anche non averla provata da come e quanto poco ha scritto.
Luca Burani ? anche iscritto vero? Complimenti anche a lui allora da come hai scritto.
Interessante, bravo Mito, sempre interessanti le tue recensioni... avevo letto quell di Motociclismo ma Meloni poteva anche non averla provata da come e quanto poco ha scritto.
Luca Burani ? anche iscritto vero? Complimenti anche a lui allora da come hai scritto.
Fef, guarda..... sinceramente non leggo mai le recensioni di altri prima di farla io... non tanto perch? io sia pi? bravo di altri...... lungi da me... ma non voglio farmi influenzare... e voglio 'sentire' solo le mie sensazioni.. giusto o meno che siano.. ma sono mie.
Comment