Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DAIDEGAS TEST Suzuki RYUYO GSX-R 1000R
Collapse
X
-
-
Originally posted by Diego Granata View Post
Infatti sulla moto non mi sono affatto pronunciato, parlavo dei preparativi, mi hanno fatto rivivere le mie prime esperienze
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postil giornalista che l'ha stesa ? gi? andato ad ipotecare la casa x ripagare la carena in carbonio?
Originally posted by maatt View Post? stata sassata una ryuyo?
Eh ma succede....
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Alla prossima.. se avete domande... SPARATE PURE...
dicci qualcosa anche a confronto con la tua V4S!
con dichiarazione pesante finale del tipo: "a tornare indietro mi piglierei una suzuki e la ryuyuzzerei" oppure "bene la ryuyo, ma preferisco andare avanti col progetto V4S"
Comment
-
eh diciamo che quando dai in mano gomme del genere a gente che non cammina a sufficienza (o che ha paura a farlo essendo test moto) il 21 ottobre al mugello ? difficile che non succeda
Comment
-
Originally posted by maatt View Post
dicci qualcosa anche a confronto con la tua V4S!
con dichiarazione pesante finale del tipo: "a tornare indietro mi piglierei una suzuki e la ryuyuzzerei" oppure "bene la ryuyo, ma preferisco andare avanti col progetto V4S"
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Posteh diciamo che quando dai in mano gomme del genere a gente che non cammina a sufficienza (o che ha paura a farlo essendo test moto) il 21 ottobre al mugello ? difficile che non succeda
Succede cmq...
Comment
-
Originally posted by siela View Post
eh mamma mia quanta roba.. ho la pelle d'oca solo a leggere!!!
Bravo Davide e bravi tutti quelli che ti hanno dato questa grande opportunit?!
PS: bellissimi i guanti e il casco
Originally posted by SUPERALEX View Post
ma che domande, stai certo che una suzuki (qualsiasi anche la base), non avrebbe mai avuto alcun problema...quindi ovvio che a tornare indietro non l'avrebbe mai presa ma questo a prescindere dal test che ha fatto. giusto boss?
Comment
-
Interessante, bravo Mito, sempre interessanti le tue recensioni... avevo letto quell di Motociclismo ma Meloni poteva anche non averla provata da come e quanto poco ha scritto.
Luca Burani ? anche iscritto vero? Complimenti anche a lui allora da come hai scritto.
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by fefr1 View PostInteressante, bravo Mito, sempre interessanti le tue recensioni... avevo letto quell di Motociclismo ma Meloni poteva anche non averla provata da come e quanto poco ha scritto.
Luca Burani ? anche iscritto vero? Complimenti anche a lui allora da come hai scritto.
Certo che Luca Burani ? iscrittol forum.
Anzi, eccoci qua assieme..
- Likes 2
Comment
X
Comment