Originally posted by Dottor_D
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DAIDEGAS TEST Suzuki RYUYO GSX-R 1000R
Collapse
X
-
il prezzo sar? di giusto 10.000 euro in pi?...ovvero 40k. Io sono un amatore con un 600 quasi originale e 5 pistate l'anno, quindi non ho la minima esperienza di moto pronto pista. Oggi parlavo con un pilota del National Trophy e mi diceva che normalmente allestire un 600 ci voglio 30k puliti puliti... quindi i 30k della ryuyo sono un prezzone per chi riesce a rientrare tra i 20, perch? ovviamente ci sar? stato l'assalto.
e in effetti tra le pronto pista con 30k credo che non ci si prenda nulla.. l'aprilia fw ce ne vogliono 38k, la bmw hp race 80k, non so la ducati se faccia una versione simile.
certo dubito che qualcuno spender? 40k per questa potendo avere a 38 l'aprilia... per? sicuramente a 30k mi sembra un'ottima occasione...soprattutto se come sembra, essendo venduta dalla casa, ha due anni di garanzia... cio? due anni di garanzia su una moto da pista penso siano manna dal cielo (se ? vero).
sul lancio di 20 pezzi a prezzo promozionale ? una strategia che nel mercato degli orologi ha pagato molto bene e consente di mantenere alto l'usato..ogni anno aumentano il listino e c'? parecchia attesa. Quindi se Suzuki ne piazza 20 a 30.000 e mette le altre a 40.ooo, sarebbe logico pensare che chi ? tra i fortunati 20 avr? in mano un assegno tra un anno...
certo, non ? una serie limitata, e questo da un lato farebbe pensare ad una normale svalutazione, ma se fosse confermata la garanzia dei due anni... venderla tra un anno con qualche pistata e un anno residuo di garanzia...tanta roba.
ovvio che poi la moto ? passione, cuore e coraggio.. il portafoglio viene dopo, alla fine se uno li ha li spende.. e beato chi li ha
Comment
-
Dave...
ma,se Tu,non fossi tu...
e avessi provato la Daidegale e la Ryuyo...quale ti sarebbe piaciuta di pi??
Comment
-
-
Originally posted by BOMBARDONE View PostDave...
ma,se Tu,non fossi tu...
e avessi provato la Daidegale e la Ryuyo...quale ti sarebbe piaciuta di pi??
Originally posted by nello bike View Postsecondo me tra non molto esce nella sezione mercatino un:
PERMUTO DUCATI V4 CON SUZUKI RYUYO..
Comment
-
-
hahaha beh effettivamente un bel pai d cerchi in magnesio forgiati ci starebbero veramente bene.
Ho visto che montano anche quelle piastrine da interporre tra le pastiglie e la pinza per dissipare il calore..... le ho sempre reputate una sorta di cineseria ma se le hanno usate devono effettivamente essere utili!!
rispetto alla pompa corsacorta, mito come ti sei trovato? come era settata?
Comment
X
Comment