Complimenti per la recensione . Bisogna riconoscerlo le Suzuki non avranno un grande charm ma possiedono un DNA da purosangue da corsa.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DAIDEGAS TEST Suzuki RYUYO GSX-R 1000R
Collapse
X
-
Originally posted by monoblocco View PostComplimenti per la recensione . Bisogna riconoscerlo le Suzuki non avranno un grande charm ma possiedono un DNA da purosangue da corsa.
Comment
-
Originally posted by DINAMITE View PostGrazie Davide, ti sei dimostrato molto tecnico e sensibile agli interventi, e grazie a DDG !
Ma va Luca... diciamo che avendo la fortuna di provare tante moto ed essendo vecchio.... capisco cosa mi piace e cosa meno!
Grazie a te per professionalit? e pazienza va..
Comment
-
Bella recensione, complimenti a te e complimenti a Suzuki/Burani per l'ottimo lavoro, moto davvero bella e immagino altrettanto efficace.
Ti faccio una domanda, delle famose "vibrazioni" cosa ci dici ? O forse ti riferivi a quello quando parlavi della progressione sul dritto?
In parecchie prove se ne parla, anche nel test della Ryuyo a Misano... impressione/suggestione?
Io per dire, sulla R provata a Cremona, non ci ho fatto caso sinceramente.
Comment
-
Originally posted by Dunkan View PostBella recensione, complimenti a te e complimenti a Suzuki/Burani per l'ottimo lavoro, moto davvero bella e immagino altrettanto efficace.
Ti faccio una domanda, delle famose "vibrazioni" cosa ci dici ? O forse ti riferivi a quello quando parlavi della progressione sul dritto?
In parecchie prove se ne parla, anche nel test della Ryuyo a Misano... impressione/suggestione?
Io per dire, sulla R provata a Cremona, non ci ho fatto caso sinceramente.
Pu? anche essere cmq. un modo diverso di guidare o caricare il peso sui polsi o PESO pilota..
Assolutamente ok... difatti come scrivevo anche luca mi ha chiesto se avessi quel fastidio e ho subito detto che non mi risultava.
SUl dritto l'avantreno giustamente si muove un p?..... mica vogliamo consumarlo tutto 'sto anteriore 125/80
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
B? dipende...... forse dopo il K5/k7 (pi? K5) le Suzuki son state fuori dai giochi..... ma ora direi che sono rientrati.... no? Il mezzo ? cmq. (non parlo di RYUYO) quantomeno allineato no?Last edited by monoblocco; 24-10-18, 05:53.
Comment
-
Originally posted by monoblocco View Post
Si nei confronti con le concorrenti jappo siamo sicuramente allineati , ma il mio pensiero era rivolto pi? verso i prodotti nostrani che di solito spiccano per immagine e design .
Comment
-
Ottima recenzione! Ma non ne avevo dubbi... :-)
Mi darebbe pensiero avere sotto delle gomme cos? "racing"... Un parafango posteriore in carbonio non ci stava male per proteggere da un eventuale lungo nella ghiaia.Last edited by Fireblade83; 24-10-18, 07:50.
Comment
X
Comment