Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sottocodone gsxr k1/2/3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sottocodone gsxr k1/2/3

ciao ragazzi....non riesco a trovare un sottocodone usato con faretti per
    la mia motina....mi date una mano???
    L'unico che avevo trovato...molto bello ...era di moris...ma ? sparito e non
    si sa pi? che fine abbia fatto... per fortuna non lo avevo pagato!

Grazie a chiunque me lo trova...e se siete delle parti di vicenza...beh...
    vi siete guadagnati una bevuta!

• Font Size
    Originally posted by spike
    ciao ragazzi....non riesco a trovare un sottocodone usato con faretti per
    la mia motina....mi date una mano???
    L'unico che avevo trovato...molto bello ...era di moris...ma ? sparito e non
    si sa pi? che fine abbia fatto... per fortuna non lo avevo pagato!

Grazie a chiunque me lo trova...e se siete delle parti di vicenza...beh...
    vi siete guadagnati una bevuta!

Dai uno sguardo qui

Comment

• Font Size
      Io l'ho preso da Omniaracing.... ed ? venuto molto bene secondo me...

Altrimenti se trovi un sottocoda di CBR 954 Fireblade.. va benissimo anche quello! Il risultato ? cmq ottimo!!

Comment

• Font Size
        ciao, prova a dare un'occhiata a resincorse.it...
        non sono male...

Comment

• Font Size
          prova a vedere questo, c' e l aveva un mio amico sul suop k1 bianco ed era spettacolare, in piu ha le freccie vicino allo stop quindi non le devi neanche attaccare alla targa!

Last edited by Galu#11; 19-06-06, 16:34.

Comment

• Font Size
            ? che ne sto cercando uno usato per non spendere troppi soldini...quindi se sentite qualcuno che lo vende....

Comment

• Font Size
              Ma il sottocoda di CBR 954 Fireblade, si monta senza modifiche o ? solo "una base di partenza".

Comment

• Font Size
                se vuoi posso realizzartene uno io a led al costo di 150 euro....visto ke lavoro il carbonio e la vetroresina...mi mandi la foto di quello ke vuoi e te lo faccio uguale..pagamento posticipato

Comment

• Font Size
                  io ho montato un sottocoda tipo madoctor per? lo volevo togliere e rimettere l'originale (fra un po' la vendo e sarebbe meglio averla originale) se te hai l'originale integro (cio? senza portarga tagliato) ci possiamo mettere daccordo ...fammi sapere se ti interessa

Comment

• Font Size
                    per lo stesso tuo motivo ciaps tengo anche l'originale...prprio eprch? quando la vender? lo rimetter? su e vender? i pezzi "pista" a parte (carene, arretratori, accessori in ergal vari ecc....). Aveco trovato uno ch vendeva l'originale integro...a 40 euro vedi qua:

Scopri oltre 160 mila annunci di accessori moto di tutte le marche: caschi, protezioni e pneumatici, giacche, tute e abbigliamento moto e molto altro ancora.

o questo a 80euro
                    Scopri oltre 160 mila annunci di accessori moto di tutte le marche: caschi, protezioni e pneumatici, giacche, tute e abbigliamento moto e molto altro ancora.

puoi prendere questo per poco e vendermi l'altro...te neserei infinitamente grato !

Comment

• Font Size
                      Se ti interessa il lo sto vendendo, ? in vtr da verniciare senza faretti (? da pista) se sei interessato fammelo sapere, il costo ? di 50€ spese di spedizione a tuo carico...se mi dai la tua mail ti mando anche una foto.

Comment

• Font Size
                        AAAAOOOOOO! ma azzarola spike domanda! se vuoi copiarti il mio... 20 euro per il fanale a led e poi resina e fibra di vetro a manetta!

Comment

• Font Size
                          key...ma hai anche il faretto?

Comment

X
                          Working...
                          X