orrenda...forse solo gli occhiali del tipo del video sono pi? orribili...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2019 Suzuki KATANA
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3951
- 41
- Maschio
- 427
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
In pratica con una naked manubrio alto vorrebbero rinverdire i fasti di una sport tourer a manubrio basso?
Tipo come facessero la nuova Tipo col bagagliaio anzich? col culo tagliato.
Magari se continua questa filosofia tra 10 anni Ducati far? un cross col serbatoio bombato e rosso e lo chiamer? Monster
Comunque da davanti mi ricorda pi? un GPX con 2 ascessi.
Comment
-
Ogni scarrafone ? bello a mamma sua........
Scherzi a parte pu? piacere o no, ci? non toglie che sia un'ottima moto sotto il profilo sia motoristico sia ciclistico. Peraltro la posizione con sella pi? alta ? manubrio pi? alto e largo della naked da cui deriva, le conferiscono un maggiore controllabilit? e maneggevolezza.
Per il resto la Ciclistica ? sana ed il motore che eroga 145 cv ruota (finalmente una jap che non dichiara 20 cv in pi? costringendo a pagare un bolo per cv inesistenti) con una gran coppia e fluidit?, permette davvero una guida divertente ed efficace. A me personalmente piace, la matita del designer ha fatto un ottimo lavoro, riportando in chiave moderna alla sua antenata. Il faro rettangolare non poteva che essere cos?, se deve essere una rivisitazione in chiave moderna della KATANA, proprio un segno distintivo. Pecche commerciali, ma non reali, infatti non li ritengo indispensabili, le moto moderne vogliono l abs cornering ed il quickshift. Vera pecca, alla quale per? si pu? sopperire, sospensioni non completamente regolabili.
Comment
X
Comment