Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Specchi !!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Specchi !!!!!!!!!

Ho comprato un plexiglass da cruciata ma x smontare l`originale levando gli specchi ho notato che i fili delle frecce passano proprio dentro ai cog...ni ! ma che devo smontare pure gli strumenti?

• Font Size
    Originally posted by picchius
    Ho comprato un plexiglass da cruciata ma x smontare l`originale levando gli specchi ho notato che i fili delle frecce passano proprio dentro ai cog...ni ! ma che devo smontare pure gli strumenti?
    svita la brugola ke ferma la strumentazione,tira via la strumentazione afferrandola dall'alto (? fermata ad incastro da due perni in delle sedi di gomma come per le carene) stacca i due spinotti delle frecce uno grigio e uno nero,rimeti a posto il cruscottino,svita le 4 viti superiori del plexy in modo da alzarlo leggermente per far pasare gli spinotti una volta svitati gli spekki tira via tutto..si f? in 10 min....

Comment

• Font Size
      Originally posted by 34 boy
      svita la brugola ke ferma la strumentazione,tira via la strumentazione afferrandola dall'alto (? fermata ad incastro da due perni in delle sedi di gomma come per le carene) stacca i due spinotti delle frecce uno grigio e uno nero,rimeti a posto il cruscottino,svita le 4 viti superiori del plexy in modo da alzarlo leggermente per far pasare gli spinotti una volta svitati gli spekki tira via tutto..si f? in 10 min....
      ..........34 boy, 6 un magooooooooo

Comment

• Font Size
        ottimo!!

speriamo sia cos? anche per il 600.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Davidello
          ottimo!!

speriamo sia cos? anche per il 600.....
          Per il 600 ? ancora + semplice perk? nn v? toccato il plexy...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Io non ho smontato alcuna strumentazione...

Comment

• Font Size
                E come hai fatto ? strappando tutto!!!!!!!ma un modo piu` semplice non lo potevano trovare no`!

Comment

X
                Working...
                X