Ieri sulla Colombo Ostia Roma mi si affianca un Cbr 1000 con scarico tutto cattivo , io andavo andatura da scooter, mi guarda e sgassa via........cercava rogne !!!! Al semaforo dopo l`ho seminato proprio vedevo la sua sagoma sullo specchio sinistro farsi sempre piu` piccola !! al semaforo dopo faceva finta di niente mi sa` che ci e` rimasto proprio male !! Al che` sono ripartito e gli ho fatto una pinna seconda terza! si` vengono proprio bene come mai? che goduria
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stracciato il CBR 1000 RR !!!
Collapse
X
-
la gente come te dovrebbe andare a piedi!! poi si lamentano se gli ritirano la moto o danno una multa...
Non hai pensato che magari quello con il cbr 1000rr avesse un p? pi? d buon senso? che magari nn volesse aprire tutto su una strada dove poteva uscirti anche un bambino che giocava a pallone?
La finiscio qui va o divento offensivo
-
Tutte chiacchere ma che sei geloso caro hondista! la patente la ritirano anche a te` se passi i limiti assurdi che ci sono sulle nostre strade! se leggi bene il tuo compagno di marca ha cercato esplicitamente la sfida! so` che sulle strade e` meglio evitare queste cose ma mi vuoi dire che non ti sei mai fatto una tiratina fuori dal circuoito? non ci credo! e comunque se vedi la colombo capirai che di bambini su un rettilineo di 1 Km con guard rail no c`e` proprio pericolo di incontrarli! buon senso.............!!!!!!!!
Comment
-
Posso chiedere una cosa? Come fa un mille a perdere un altro mille in rettilineo di un chilometro??? A me sembra impossibile... se succede ? perch? quello pi? lento semplicemente non apre...
E soprattutto.. che gusto c'?, in rettilineo?
Comment
-
Ognuno in strada e pista si comporta come vuole, la moderazione ci sta se questo fenomeno esorta gli altri a fare lo stesso.
Quindi uno ? libero di piantarci una pinna 2^ 3^ e mettersi a 280km/h, ben sapendo i rischi cui espone s? stesso quanto a incolumit? e la propria patente quanto a ritiri, confische (del mezzo) e revoche della stessa.Last edited by Lu90; 18-06-06, 10:11.
Comment
-
Non e` che il mille l`ho staccato di 1 Km! 100 metri si`!.... il gusto c`e` sopratutto se ti vengono vicino a rompere i co....ni quando uno se ne andava tranquillo x cavoli suoi! e` capitato ! la prossima volta daro` appuntamento a vallelunga!........... te lo assicuro ha aperto la moto continuava ad alzarzi....non come la mia!!!!!!!!!!
Comment
-
E mamma mia che bacchettoni... mo uno non si ? mai fatto un'aperta???
Poi la strada in questione, apparte la propria pelle e la propria patente, non mette in pericolo nessun altro...
Picchius, per la prossima volta, non c'? bisogno che a un hondista dimostri la superiorit? del tuo mezzo...ricordagli semplicemente cosa ci fa una suzuki sulla spiaggia......
...aspetta l'Honda...
Comment
-
Originally posted by EsusinoNon hai pensato che magari quello con il cbr 1000rr avesse un p? pi? d buon senso? che magari nn volesse aprire tutto su una strada dove poteva uscirti anche un bambino che giocava a pallone?
prima lancia il sasso e poi nasconde la mano?!?!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
Originally posted by Esusinola gente come te dovrebbe andare a piedi!! poi si lamentano se gli ritirano la moto o danno una multa...
Non hai pensato che magari quello con il cbr 1000rr avesse un p? pi? d buon senso? che magari nn volesse aprire tutto su una strada dove poteva uscirti anche un bambino che giocava a pallone?
La finiscio qui va o divento offensivo
la cosa bella ? che ve ne vantate!
bah! ke senso ha fare queste sparatine al semaforo se prima nn ti metti daccordo (a parole) "vogliamo farci 1 tiratina?" se lui dice si allora tutto ok e tutti e 2 siete consapevoli di stare in competizione! ma se 1 come te fa le tiratine alternandosi ke senso ha? ? palese ke il tipo col cbr nn ha voluto aprire! e dai s? ci arrivano anche i bambini a capirlo
Comment
-
Originally posted by maverickfbstraquotone
la cosa bella ? che ve ne vantate!
bah! ke senso ha fare queste sparatine al semaforo se prima nn ti metti daccordo (a parole) "vogliamo farci 1 tiratina?" se lui dice si allora tutto ok e tutti e 2 siete consapevoli di stare in competizione! ma se 1 come te fa le tiratine alternandosi ke senso ha? ? palese ke il tipo col cbr nn ha voluto aprire! e dai s? ci arrivano anche i bambini a capirlo
Comment
X
Comment