Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fiamme sulla suzukina!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

fiamme sulla suzukina!!!!!!

Salve a tutti premetto che volevo cercare qualcosa sull'argomento ma nn trovo pi? il tasto cerca..
    allora vi spiego tempo fa ho messo su un bel terminale arrow alla mia camilla (600 k4) che regolarmente ho stappato il fatto ? che su rilascio sentivo dei piccoli scoppi sul terminale e la cosa nn mi dava fastidio.. ora andando con un amico in giro x 2 volte ha visto uscire le fiamme dallo scarico!!
    Ora nn vi dico come godevo quando me lo ha detto
    Io nn ho problemi a tenerlo cos?, ma mi chiedevo se il motore o lo scarico ne risente premetto che credo sia un problema di benza magra e lo fa solo su rilascio di gas dopo che ho fatto una tiratina almeno di 10.000 giri.
    Forse ci sar? da rimappare la centralina?
    per? io h'ho originale e nn la power quindi mi sembra un strano, cmq volevo sapere se si pu? rimappare l'originale, ho sentito parlare che i concessionari lo possono fare.
    Mi potete aiutare???
    grassssie

• Font Size
    Lasciala cos? e non ti preoccupare, non c'? nessun problema, lo fa anche la mia GSXR1000 K3 se monto il terminale leovince aperto.

Comment

• Font Size
      lo faceva anche la mia vecchia moto... con Akra + collettori.....
      Le valvole di sicuro non sorridono..... ma non dovrebbe essere cos? dannoso....

Comment

• Font Size
        Originally posted by grugno
        su rilascio sentivo dei piccoli scoppi sul terminale e la cosa nn mi dava fastidio.. ora andando con un amico in giro x 2 volte ha visto uscire le fiamme dallo scarico!!
        Daidefiamma!!!!

Lascia stare cos?........ti useremo per le grigliate estive......tu acceleri e noi con gli spiedini
        Last edited by luca84; 18-06-06, 07:20.

Comment

• Font Size
          Beh forse un po di probemini alle valvole lo danno magari senti in officina, cmq daidearrostoooooooooooooo allora
          grassssie a tutti!!!

Comment

X
          Working...
          X