Aspetta.. le carico io e mi dici se le vedi.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa presenteranno?GSX-R R RYUYO
Collapse
X
-
Non per fare il guastafeste, ma se ha le carene integrali in carbonio come minimo coster? 2000 euro in pi? solo per quelle... e ovviamente chiunque sano di mente ? la prima cosa che toglie se intende fare pista...
... l'alternativa in VTR "barbon look" ci sar??
Last edited by MiKiFF; 05-09-18, 07:14.
- Likes 1
Comment
-
Sarebbe molto interessante se montasse kit ecu yoshimura, guarnizione camme. mi sembra che la Zx10rr monti di serie le camme del kit racing kawasaki. Cos? secondo me ha un senso, solo centralina la trovo un p? una cavolata.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon per fare il guastafeste, ma se ha le carene integrali in carbonio come minimo coster? 2000 euro in pi? solo per quelle... e ovviamente chiunque sano di mente ? la prima cosa che toglie se intende fare pista...
... l'alternativa in VTR "barbon look" ci sar??
Se non la omologano per andare in strada c'? gi? un discreto risparmio solo per quello.
Con un prezzo d'attacco secondo me farebbe veramente dei bei numeri di vendita, vedremo!
Comment
-
Originally posted by Dunkan View Post
Speriamo, le carene in carbonio sono tanto belle quanto inutili, specie in pista.
Se non la omologano per andare in strada c'? gi? un discreto risparmio solo per quello.
Con un prezzo d'attacco secondo me farebbe veramente dei bei numeri di vendita, vedremo!
Diciamo che in effetti in pista.. sono quasi rischiose.. per? ormai il costo di una carena fatta bene verniciata.. spesso supera quello di un set di carbonio con 5 adesivi sopra....
Comment
X
Comment