Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Legge sulla confisca delle moto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Legge sulla confisca delle moto....

vorrei sapere se c'e' qualcuno che oltre a me ha intenzione di fare qualcosa per contestare la famosa legge della confisca della moto (da solo mi sentirei un po un idiota... )!
    Perch? questa disparita' di trattamento tra mezzi a 2 ruote e 4 ruote??
    Stasera ho appreso la notizia che ad un ragazzo di queste parti hanno confiscato la moto (e fin qui nella "norma"), il fatto grave ? che la moto non la guidava lui!!!!

Che ne pensate?!?!?!?

• Font Size
    e come ? successo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by CescoTL
      vorrei sapere se c'e' qualcuno che oltre a me ha intenzione di fare qualcosa per contestare la famosa legge della confisca della moto (da solo mi sentirei un po un idiota... )!
      Perch? questa disparita' di trattamento tra mezzi a 2 ruote e 4 ruote??
      Stasera ho appreso la notizia che ad un ragazzo di queste parti hanno confiscato la moto (e fin qui nella "norma"), il fatto grave ? che la moto non la guidava lui!!!!

Che ne pensate?!?!?!?
      Che fatto grave, ? previsto nella legge 168/05, comunque....

Basta con questa legge sulla confisca..!!!

non vedi che ? andata fuori moda...nessuno ne parla piu'

Sono tutti diventati bravi, meno il tipo delle tue parti....meno un bonus

Comment

• Font Size
        Se hanno confiscato la moto al tuo amico sebbene non guidasse lui vuol dire che l'ha prestata ad uno scemo che se l'? fatta confiscare.

Nel qual caso io porterei davanti al giudice il pilota che si ? fatto beccare chiedendo il risarcimento del valore della moto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lu90
          Se hanno confiscato la moto al tuo amico sebbene non guidasse lui vuol dire che l'ha prestata ad uno scemo che se l'? fatta confiscare.

Nel qual caso io porterei davanti al giudice il pilota che si ? fatto beccare chiedendo il risarcimento del valore della moto.
          Eh gi?, non ? giusto che debba pagare il proprietario, anche se l'ha prestata in modo un tantino incauto
          Per? ? comunque una cazzzata di legge...

Comment

• Font Size
            Posto che io ci metterei chi l'ha genialmente proposta, discussa e pure promulgata a vedersi confiscare 3, 4, 5 anni di sudore e fatica al lavoro.

Solo che i signori che discutono ste minchiate di leggi hanno tutto pagato, stipendi da 20.000 al mese e se ne fregano di chi ci rimette con ste genialate che si inventano.

Chiudiamo qui la polemica che ? solo fine a s? stessa e non produce frutti, beninteso che se mi confiscano la moto, prima che facciano il verbale di sequestro o di fermo previsto, che poi porter? alla successiva confisca, giuro che le d? fuoco davanti al simpaticone di turno che si ? inventato di "farmi la multa" che genera la successiva confisca.

Beninteso che senza casco non ci si deve andare e altri comportamenti su strada non son da tenere, ma se mi sto alzando la visiera del casco che devo fare? Usare la telecinesi per non staccare le mani dal manubrio??

Comment

• Font Size
              stando in topic
              1 my friend si ? comprato 1 moto, ma sta prendendo la patente "A" la moto la sa guidare, volevo sapere se pu? guidarla anche x strada col foglio rosa!
              tanks

Comment

X
              Working...
              X