tu pensa che su superbike ci scrive anche ringo dj
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IN-MOTO DI LUGLIO Master Bike:Set Up di 13moto,K6 comprese!!
Collapse
X
-
Sputer
- Jan 2006
- 388
- 54
- Maschio
- 0
- Zena(Genova)
- sbirro
- kawa 636 '05,Ducati 749dark,SUZUKI 750K6
- Send PM
Ah..ah..ke faccia;E' PROPRIO LUI,TROPPO FORTE,SPERO DI RIBECCARLOOriginally posted by Galu#11
Per caso e lui!?!?
L ho beccato la prima volta alla festa della BERIK a milano e siccome dovevo prendere la GIXXER e lui l aveva appena provata ? stato 1 ora e 1/4 a parlarmi delle sue impressioni, poi l ho beccato a MONZA e sono stato 1 ora e 1/4 a parlargli delle mie impressioni!
E' davvero un grande, disponibilissimo e simpaticissimo!
Ragazzi di SUPERBIKE continuate cosi!
tu invece quale 6 dei 2 ?Last edited by maverick1402; 19-06-06, 09:24.
Comment
-
Sono quello di sinistra, quello piu bello!Originally posted by maverick1402Ah..ah..E' PROPRIO LUI,TROPPO FORTE,SPERO DI RIBECCARLO
tu invece quale 6 dei 2 ?
Comment
-
Rispetter? l'esito del masterbike quando monteranno tutte pirelli o racetek e le cambieranno ad ogni turno...
... kmq ki vince l'attuale master bike di sicuro ? una signora moto!!!
Mitica la triumph!!!
Comment
-
master bike....SI
master bike....NO
master bike ...non saprei.....forse ma....chiss?....
avete la vs moto? godetevela....tanto non andrete mai forte come i piloti professionisti....
Comment
-
Parla per te!!!Originally posted by jollythejokermaster bike....SI
master bike....NO
master bike ...non saprei.....forse ma....chiss?....
avete la vs moto? godetevela....tanto non andrete mai forte come i piloti professionisti....
Comment
-
GOMME FRESCHE? Dopo 15 giri...Originally posted by maverick1402RIPORTO QUELLO KE E' SCRITTO NEL TRAFILETTO "DUNLOP X TUTTI" a pag.25:"Nelle fasi selettive le gomme vengono sostitutite ogni 3turni(15giri)mentre nella finale ogni 2turni(10giri)proprio x dar modo ad ogni pilota di esprimersi con gomme fresche!!"
MI SEMBRA KIARO,NO?!!
Non commentare quando NON si sa' e' sintomo di intelligenza:e ascoltare e' interessante almeno quanto parlare A TUTTI I COSTI
sei forte tu!
Comment
-
15 giri a palla stressano sufficientemente una gomma.Originally posted by Blundikperche'..15 giri sono tanti??
ma non ? che la visione della moto gp fa perdere un po' di lucidita'?
esistono gomme da 2 giri?
Comment
-
Sputer
- Jan 2006
- 388
- 54
- Maschio
- 0
- Zena(Genova)
- sbirro
- kawa 636 '05,Ducati 749dark,SUZUKI 750K6
- Send PM
Ognuno e' forte a modo suo:e tu in qsto NN SKERZI MICA . Pensi di avere ragione nel dire ke "IL MASTER BIKE E' UNA CAZZATA",x me va bene !Originally posted by JfKGOMME FRESCHE? Dopo 15 giri...
sei forte tu!
VIVO SERENO LO STESSO
Last edited by maverick1402; 19-06-06, 09:21.
Comment
-
Caro Jfk, devi sapere che Blundix, quando entra in pista perde la cognizione del tempo e dello spazio. Per farlo uscire alle volte non basta nemmeno la bandiera a scacchi esposta per 3/4 giri.Originally posted by JfK15 giri a palla stressano sufficientemente una gomma.
Quindi, figurati se lui pu? sapere quanti giri dura una gomma... comprendilo.
Comment
-
ma quante storie.....io le comparative e pi? in generale le riviste di moto me le leggo quando vado a cacare, oppure a letto per darmi la tranvata finale del dopo grappa per addormentarmi....m? litigare per questa va di pi? e quella di meno con le gomme a riccioli e le sue a striscie....insomma letture leggere leggere quando non si ha altro da fare
Last edited by jack; 19-06-06, 09:31.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Sapete dove posso trovare la comparativa tra queste due??
http://http://www.striscialanotizia.mediaset.it/veline/velina_thais_souza_wiggers.shtml[/URL]
Mi interessa di pi?
Last edited by frankikili; 19-06-06, 11:18.
Comment
X

Comment