Il n. di InMoto di Luglio ripropone l'annuale duello di 13 fantastike bambine tra 600,750,1000 bici e quadrici sul circuito di Jerez:CAMPIONESSA 2006 LA SPLENDIDA NUOVA APRILIA RSV,sono veramente contento ke una moto italiana si e' imposta tra tante belle e competitive jap,W IL MADE IN ITALY(ragazzi un po' di campanilismo ci vuole) . Ma quella ke mi ha stupito VERAMENTE e' la DAYTONA 675:nn solo ha fatto mangiare la polvere a tutte le 600 jap ma dai tempi emerge ke e' riuscita a tenere QUASI il passo del Kawa ZX-10,seconda assoluta!Sono rimasto esterrefatto da qst risultato e voglio prenderlo x buono,xke' il sistema di rilevamento dati e' in GPS e xke' nn sono scettico di natura,almeno nn quando nn vedo dei validi motivi x esserlo!Ci sono tante considerazioni ed aspetti in gioco ke possono andare a vantaggio dell'una o dell'altra moto,in primis la tipologia del tracciato,ma certo e' INDISCUTIBILE il grande risultato dell'Inglese.COMPLIMENTI!Per qnto riguarda i K6 il 600 si e' classificato 3zo alle spalle di 675 e R6,il 750 2do alle spalle dell' RSV e davanti il 999s,il 1000 si e' class. 3zo alle spalle di ZX10 ed F4.Grande considerazione x il 750 ke e' piaciuta a tanti (7 piloti su 15 hanno fatto il miglior tempo di categoria con Lei) e grande equilibrio dinamico!Il resto scopritelo in edicola (ah..ce' il dvd opzionale con video on board,pare da leccarsi le orekkie)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IN-MOTO DI LUGLIO Master Bike:Set Up di 13moto,K6 comprese!!
Collapse
X
-
Spiace "deluderti" ma da tutti i giornalisti (seri/veri) del settore il MASTERBIKE ? considerato nulla pi? che uno spottone pubblicitario.
Tanto per cominciare, le moto non montano le stesse gomme.
E se la Daytonina (cmq grandissima moto) monta 2 SC in mescola ed il Gixxer le Briggetgi?ns di serie il confronto ? alquanto parziale, IMHO...
Inoltre su ogni rivista del mondo che ha provato le nuove millone sia la Kawa che soprattutto l'F4 1000 R son sempre arrivate dietro alla Gixxerona (nonostante l'MV costi il doppio), quindi...Last edited by skywalker_67; 16-06-06, 12:39.
-
ma dai!
sul serio non le hanno provate con le gomme uguali???
ma non ci credo!
ormai anche su topolino quando provano moto ci montano tutte gomme uguali!!
allora posso anche immaginare che aprilia e Kawasaki siano state provate con il 190/55 al posteriore..
Comment
-
Sputer
- Jan 2006
- 388
- 52
- Maschio
- 0
- Zena(Genova)
- sbirro
- kawa 636 '05,Ducati 749dark,SUZUKI 750K6
- Send PM
Originally posted by skywalker_67Spiace "deluderti" ma da tutti i giornalisti (seri/veri) del settore il MASTERBIKE ? considerato nulla pi? che uno spottone pubblicitario.
Tanto per cominciare, le moto non montano le stesse gomme.
E se la Daytonina (cmq grandissima moto) monta 2 SC in mescola ed il Gixxer le Briggetgi?ns di serie il confronto ? alquanto parziale, IMHO...
Inoltre su ogni rivista del mondo che ha provato le nuove millone sia la Kawa che soprattutto l'F4 1000 R son sempre arrivate dietro alla Gixxerona (nonostante l'MV costi il doppio), quindi...
1)Dici ke le moto hanno gomme diverse,invece montano TUTTE le stesse come e' giusto ke sia x ogni confronto serio ed equo.
2)Dici ke "ogni rivista del mondo" ha affermato ke "..Zx10 e F4 1000R sono sempre arrivate dietro alla GSXR1000",PECCATO KE CI SONO UNA SERIE DI SITUAZIONI KIAMATE VARIABILI KE MODIFICANO I VALORI IN CAMPO DI PROVA IN PROVA:PISTA,GOMME,PILOTAGGIO e kissa' quali altre.
3)Dici ke i giornalisti seri/veri considerano il MASTERBIKE uno spottone,ma LORO(i giornalisti seri/veri)hanno mai partecipato al MB?SOLO PARTECIPANDO PERSONALMENTE PUOI FARTI UN GIUDIZIO,sbaglio?Io nn so' se e' una manifestazione obbiettiva o meno,e proprio x qst nn commento!!
Ah..un ultima cosa:NON MI DELUDI dicendo quello ke hai detto (cosi' come affermi all'inizio del tuo intervento), io nn ho motivo di parteggiare x nessuna,al limite simpatizzare innocentemente,e SE PRIMEGGIA UNA PIUTTOSTO DI UN ALTRA MOTO rimango sereno comunque,altre cose mi deludono,nn certamente un confronto tra motoLast edited by maverick1402; 16-06-06, 16:37.
Comment
-
Originally posted by skywalker_67Spiace "deluderti" ma da tutti i giornalisti (seri/veri) del settore il MASTERBIKE ? considerato nulla pi? che uno spottone pubblicitario.
Tanto per cominciare, le moto non montano le stesse gomme.
E se la Daytonina (cmq grandissima moto) monta 2 SC in mescola ed il Gixxer le Briggetgi?ns di serie il confronto ? alquanto parziale, IMHO...
Inoltre su ogni rivista del mondo che ha provato le nuove millone sia la Kawa che soprattutto l'F4 1000 R son sempre arrivate dietro alla Gixxerona (nonostante l'MV costi il doppio), quindi...
Comment
-
c'e' un acosa che per? rimane inconfutabilmente vera, ovvero che magari l'uomo che ha il manico per fare i tempi che permettono ad una determinata moto di abbassare il tempo e quindi vincere la classifica potrebbe ritrovarsi con le gomme gi? usurate dai polli che l'hanno preceduto. Es. Hanno gi? girato 5/6 piloti, tocca a me che sono il pi? bravo e mi trovo con le gomme alla frutta.
Mi spiace ma il master bike rimana na' cazzata. Superstock docet!Last edited by JfK; 16-06-06, 15:57.
Comment
-
Sputer
- Jan 2006
- 388
- 52
- Maschio
- 0
- Zena(Genova)
- sbirro
- kawa 636 '05,Ducati 749dark,SUZUKI 750K6
- Send PM
Originally posted by JfKc'e' un acosa che per? rimane inconfutabilmente vera, ovvero che magari l'uomo che ha il manico per fare i tempi che permettono ad una determinata moto di abbassare il tempo e quindi vincere la classifica potrebbe ritrovarsi con le gomme gi? usurate dai polli che l'hanno preceduto. Es. Hanno gi? girato 5/6 piloti, tocca a me che sono il pi? bravo e mi trovo con le gomme alla frutta.
Mi spiace ma il master bike rimana na' cazzata. Superstock docet!
MI SEMBRA KIARO,NO?!!
Non commentare quando NON si sa' e' sintomo di intelligenza:e ascoltare e' interessante almeno quanto parlare A TUTTI I COSTILast edited by maverick1402; 16-06-06, 17:14.
Comment
-
Mi viene la depressione.
Cercare sempre di sminuire ..cosa poi?
certo ..se una moto becca un secondo ..? un cesso
A tutti noi ,fruitori della strada o della pista,..ci manchera' quel secondo
ps:complimenti alla disamina di maverick....coglie nel segno il senso della prova e mostra un grande equilibrioLast edited by Blundik; 16-06-06, 17:08.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Originally posted by BlundikMi viene la depressione.
A me la depressione viene quando scopro che la mia fa 3Km/h in meno in terza della kawasaki e che ha la staffa dello scarico pi? pesante di quella dell'aprilia. Ma mi consola il fatto che il filtro ha una superficie permeabile maggiore del 15 % rispetto alla Honda che ha, per? , l'ammortizzatore di sterzo a controllo elettronico che da solo vale cinque decimi.
Comment
-
Originally posted by frankikiliConosco un farmacista bravo che conosce un assicuratore per un eventuale assicurazione che coprirebbe le spese. Vuoi che ci parli???
A me la depressione viene quando scopro che la mia fa 3Km/h in meno in terza della kawasaki e che ha la staffa dello scarico pi? pesante di quella dell'aprilia. Ma mi consola il fatto che il filtro ha una superficie permeabile maggiore del 15 % rispetto alla Honda che ha, per? , l'ammortizzatore di sterzo a controllo elettronico che da solo vale cinque decimi.
complimenti per la disamina
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Originally posted by Blundikanche tu hai colto nel segno..
complimenti per la disamina
Ma...................
................non ? che stiamo invecchiando????
p.s. Ma quand'? che mi presenti questa famosa Disamina???? Che, vuoi tenertela tutta per te??? Condividila con gli amici.............GELOSONE!!!!!Last edited by frankikili; 16-06-06, 18:43.
Comment
-
Ciao ragazzi, ma come fate a leggere in moto?
Io no ci riesco, da quando (da 5 anni) leggo SUPERBIKE ITALIA non riesco piu a leggere nessun altra rivista, sono tutte troppo composte nel modo di scrivere e non ti fanno capire cosa realmente trasmette una moto, dannoi troppi dati (tipo larghezza e altezza delle farfalle ecc.......)che a met? di noi (me compreso)non servono a capire una mazza!
Provate a leggere SUPERBIKE (se gia non lo fate), sono davvero forti, e scrivono come quando noi biker parliamo di moto al nostro bar preferito, si e vero scrivono pochi dati sulle moto (pero qualcosa lo scrivono), ma ti fanno capire realmente come va una moto e che emozioni da!
Provateli davvero!
Comment
-
Sputer
- Jan 2006
- 388
- 52
- Maschio
- 0
- Zena(Genova)
- sbirro
- kawa 636 '05,Ducati 749dark,SUZUKI 750K6
- Send PM
Originally posted by Galu#11Ciao ragazzi, ma come fate a leggere in moto?
Io no ci riesco, da quando (da 5 anni) leggo SUPERBIKE ITALIA non riesco piu a leggere nessun altra rivista, sono tutte troppo composte nel modo di scrivere e non ti fanno capire cosa realmente trasmette una moto, dannoi troppi dati (tipo larghezza e altezza delle farfalle ecc.......)che a met? di noi (me compreso)non servono a capire una mazza!
Provate a leggere SUPERBIKE (se gia non lo fate), sono davvero forti, e scrivono come quando noi biker parliamo di moto al nostro bar preferito, si e vero scrivono pochi dati sulle moto (pero qualcosa lo scrivono), ma ti fanno capire realmente come va una moto e che emozioni da!
Provateli davvero!
Comment
-
Originally posted by BlundikMi viene la depressione.
Cercare sempre di sminuire ..cosa poi?
certo ..se una moto becca un secondo ..? un cesso
A tutti noi ,fruitori della strada o della pista,..ci manchera' quel secondo
ps:complimenti alla disamina di maverick....coglie nel segno il senso della prova e mostra un grande equilibrio
Comment
-
Originally posted by maverick1402Prendi SUPERBIKE,sfoglialo e cerca un tipo privo di capelli ma dalla faccia simpatica:il suo nome e' AIGOR (come il gobbo del film Frankestain Junior:"..lupo ulu-la'..");a Monza abbiamo parlato,riso e fatto foto insieme,e ho auto l'impressione ke il suo modo spontaneo e simpatico ma anke professionale ed APPASSIONATO delle 2ruote sia rappresentativo di una "testata" ke si discosta dalle altre,e meno male ke esiste
Per caso e lui!?!?
L ho beccato la prima volta alla festa della BERIK a milano e siccome dovevo prendere la GIXXER e lui l aveva appena provata ? stato 1 ora e 1/4 a parlarmi delle sue impressioni, poi l ho beccato a MONZA e sono stato 1 ora e 1/4 a parlargli delle mie impressioni!
E' davvero un grande, disponibilissimo e simpaticissimo!
Ragazzi di SUPERBIKE continuate cosi!
Comment
X
Comment