Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli Su Gas Rapido

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Aprite un post di cazzeggio, magari su in pista se dovete percularvi.

Altre minchiate su questo thread le taglio.

Un paio a testa ci stanno, un paio di centinaia a testa no. Attenetevi al thread thanks

Comment

• Font Size
      Pesie, l'effetto on/off ? tale da quando la Suzuki ha messo l'iniezione, l'aveva anche il mio SRAD del 2000.

Per farlo sparire devi mettere la power commander, ma non basta, devi montare il modulo pompa di iniezione. E' quello che effettivamente riduce molto l'effetto.

Io domani devo andare a fare servizio ai seggi, e l? devo stare per 3 giorni mannaggia la miseriaccia, altro che Franciacorta...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lu90
        Pesie, l'effetto on/off ? tale da quando la Suzuki ha messo l'iniezione, l'aveva anche il mio SRAD del 2000.

Per farlo sparire devi mettere la power commander, ma non basta, devi montare il modulo pompa di iniezione. E' quello che effettivamente riduce molto l'effetto.

Io domani devo andare a fare servizio ai seggi, e l? devo stare per 3 giorni mannaggia la miseriaccia, altro che Franciacorta...
        per ridurre o addirittura eliminare l'effetto on/off non ? assolutamente consigliabile montare il gas rapido. Pu? essere una soluzione da adottare solo dopo aver risolto il problema.
        Un rimedio molto semplice ? quello di far scorre meglio i cavi all'interno della guaine. Per questo si consiglia di aggiungere nella guaina del grasso idrosolubile ai polimeri soverati. Poi, gi? che si ? aperto il comando del gas, si consiglia di levigare ed asolare leggermente le teste dei cavi che vanno inserite negli appositi alloggiamenti. Infine, si pu? aumentare di 2/300 giri il minimo ed anche fino a 2000/2500 rpm se si ? in pista.
        Last edited by Mario Il Polso; 23-06-06, 19:39.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Blundik
          cmq: che mi dici del gass rapido?
          mai usato....

.....mi sembra gi? troppo rapido quello origgginale....

Comment

• Font Size
            ma ? meglio il gas a manetta (tipo moto) oppure la levetta?

Comment

• Font Size
              Originally posted by emilius
              qui c'? la fiera delle cazzate....

e i post vengono cancellati solo a me???...

Io vorrei sapere chi ? stato....

Lu o Beatino????....
              Non so chi possa essere stato o se ? come dice Blundik, me se Lu o Beatino hanno deciso che un tuo post meritava di essere cancellato io li appoggio con vigore

cmq si disquisiva del gas rapido e sull'effetto on/off, quindi vi prego di rientrare in tema, grazie.

p.s. x Lu90: dal seggio avrai modo di connetterti al forum?

Comment

• Font Size
                Sto qua, gi? quando schiumavo come un cavallo ero al seggio.

Riepilogo: il gas rapido non elimina l'effetto on/off, anzi, a mio modo di vedere le cose tende ad accentuarlo, dato che riduce il tempo in cui l'accelaratore ? nei transitori

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mario Il Polso
                  come mai questa vena ippica?

puoi fare qualcosa per eminkius che non ho capito bene se si sente emarginato o se ha mangiato una ribollita in pi??
                  Grazie
                  sostanzialmente quindi l'effetto on-off non dipende dal gas ma dall'erogazione ?

[OT]
                  shiuma per riflesso,ha vinto il palio la contrada della gazzella

Comment

• Font Size
                    Si, a mio avviso l'effetto on/off dipende dal taglio brusco dell'erogazione del motore..

Non c'entra il gas, ma l'iniezione che non ? "morbida" in rilascio

Comment

• Font Size
                      sbaglio o mancano un bel po di post a questa discussione?

Comment

• Font Size
                        cmq questa ? una discussione da "Tecnica ed elaborazioni"
                        ....andrebbe spostata...

P.S. una domanda

ma ? vero che esiste anche il freno posteriore rapido???

Comment

• Font Size
                          ....andrebbe spostata...

P.S. una domanda

si, ma devi fare molta attenzione nella scelta dell'asola di riduzione

Comment

• Font Size
                            si ma quello a levetta? nn mi avete risposto!

mo cerco un'immagine e la posto..

Comment

• Font Size
                              ....andrebbe spostata...

P.S. una domanda

guarda ke 6 o.t....
                              poi ti lamenti ti cancellano i post...si parla di gas,nn freni...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CokiDrug
                                PS Non potete crearvi un posto tutto per voi merenderos dell'O.T.?
                                manda un mp a lu 90

Comment

X
                                Working...
                                X