Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapportatura suzuki gsx-r 600 srad 1998

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rapportatura suzuki gsx-r 600 srad 1998

    qualcuno sa' cosa monta lo srad originale di pignone e corona ...
    perche' mi hanno dato un kit catena corona pignone da 520 solo che ci sono 2 pignoni uno da 16 e uno da 17 e due corone una da 42 e una 44 denti...potrei provare uno 16/44

  • Font Size
    #2
    il pignone originale ? da 17 la corona non lo so , credo da 42, io ti consiglio di provare 16 42

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il pignone ? da 17 e la corona originale dovrebbe essere una 42.

      Io monterei il pignone da 17 ed eventualmente la corona da 44.

      Comment


      • Font Size
        #4
        adesso su' ho una corona da 47 ...siete sicuri che l'originale non sia da 44

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sono quasi sicuro che la corona sia da 42, scusa ma stavi con il pignone da 16 e la corona da 47???? Te la tiravi in faccia ad ogni aperta!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il pignone originale ? da 16!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per lo srad del 98 ? da 17, sono sicuro, l'ho cambiato 6 mesi fa!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho smontato tutto e ho un 17/47 mentre la corona originale era da 44 a detta del vecchio proprietario che dite se faccio un 16/44 o sarebbe meglio 16/42 ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  CaXXo io ho sotto il motore del '99 sulla mia '97...e ho messo il pignone da Z15 e la corona Z44!!!
                  Volete dire che ora ho un motocross???!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma cambia il motore del 98 da quello del 99'?io ho po' un di problemi con la carburazione e come prestazioni mi aspettavo qualcosina di piu'!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      no il 98 e il 99 sono uguali, cambia dal 97 al 98

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma voi mai avuto problemi con la carburazione?e che cosa mi consigliate per farla tirare su un po di piu'!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io qlke noia l'ho avuta.....ma nulla di grave...ho fatto pulizia e bilanciamento ed ? ok!
                          Ti posso dire di levare, se l'hai, un eventuale filtro aria sportivo, di montare un Dynojet step 1 e possibilmente di adottare uno scarico completo possibilmente Arrow (li ho provati un p? tutti ed ? l'unico che da potenza su tutta l'erogazione...Akra te li spara tutti sopra gli 11000)...
                          La mia ? messa su cos? e tiene testa alle + moderne 600...sul rettifilo del Mugio stavo davanti ai 600RR ORIGINALI e non perdevo neanche troppo su R1 e GSX 750...il 1000 passava come fossi fermo mentre gli R6 proprio li devastavo anche se preparati tipo la mia...per? non si alza volentieri se non sfrizioni...ecco perch? ho messo il pignone da 15...

                          Non sono uno sborone...mi sverniciavano poi tutti alla S.Donato...ma sul motore della mia motina nulla da eccepire!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            per il kit dynojet ci stavo facendo un pensierino,visto che fra poco la portero' a fare il tagliando...,cosa costa?grazie alem

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Costa un 100aio di ? ma ne vale la pena...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X