Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao!
e' un 600 del 98, bianco azzurro....ne vado matto!!!
p.s. mi piacerebbe scendere dalle vostre parti in moto...ci vengo sempre ma in macchina!
....? proprio quella che ho provato pi? volte e mi ha convinto ha coprare lo srad piuttosto che il cbr nel 99!!!!!
bene se ti organizzi, vieni giu nel periodo che coincide con la sagra della 'nduja, 6\8 agosto, cosi ci andiamo in moto!!!!
....? proprio quella che ho provato p? volte ? mi ha convinto ha coprare lo srad piuttosto che il cbr nel 99!!!!!
bene se ti organizzi, vieni giu nel periodo che coincide con la sagra della 'nduja, 6\8 agosto, cosi ci andiamo in moto!!!!
volentierissimo....solo che dopo va sempre a finire che ...mbivimu !!!!
..................perch? a padova non 'mbiviti!!!!????
mi sa che tu sei + terrone di me!!!!!!
si ma non calabrese, mia moglie e' dalle zone vicino spilinga.....si si si beve pure qua e tanto pure solo che da te e' tutta una tirata......accompagna di qua accompagna di la (x i non calabresi accompagnare e' far compagnia a uno che beve) e si finisce sempre mbriachi.....e comunque si smaltisce presto diciamo che sono bevute...salutari
dai che se scendo ci facciamo 4 risate
Comment