Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP!! Intercambiabilit? pezzi gsxr k1 750/1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HELP!! Intercambiabilit? pezzi gsxr k1 750/1000

Ho bisogno di un parere tecnico:
    il forcellone del 750 e del 1000 k1 hanno due codici diversi (rispettivamente 61000-35F00 e 61000-35F00 ) per? ho sempre pensato che fossero uguali...
    Ne sapete qualcosa? Nel caso fossero diversi, in cosa st? la differenza? Si pu? comunque montare quello del 1000 sul 750??
    Sappiatemi dire, voi che ve ne intendete!
    GRAZIE E CIAO A TUTTI!!!
    Last edited by ste80ge; 15-06-06, 10:20.

• Font Size
    La differenza ? che il 750 monta un cerchio pi? stretto del 1000.

Comment

• Font Size
      Originally posted by beatino
      La differenza ? che il 750 monta un cerchio pi? stretto del 1000.

Si ma il forcellone va bene lo stesso? Il cerchio sar? pi? largo solo di canale penso, ma il mozzo potrebbe essere uguale...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ste80ge
        Si ma il forcellone va bene lo stesso?
        Si, volendo monta, ma essendo diverso da quello del 750 io non lo farei....

In pratica se monti il forcellone del 1000 sul 750 tenendo il cerchio del 750 devi spessorare tra il cerchio e entrambi i lati del forcellone dove passa il bullone che fissa la ruota, inoltre ? probabile che pure il perno di fissaggio ruota sia pi? corto sul 750 e non vada bene.

Inoltre ti ritroverai con la corona non pi? perfettamente allineata al pignone.

Occhio.

Comment

• Font Size
          Originally posted by beatino
          Si, volendo monta, ma essendo diverso da quello del 750 io non lo farei....

In pratica se monti il forcellone del 1000 sul 750 tenendo il cerchio del 750 devi spessorare tra il cerchio e entrambi i lati del forcellone dove passa il bullone che fissa la ruota, inoltre ? probabile che pure il perno di fissaggio ruota sia pi? corto sul 750 e non vada bene.

Inoltre ti ritroverai con la corona non pi? perfettamente allineata al pignone.

Occhio.
          Grazie mille sei stato molto esauriente!

Comment

X
          Working...
          X