corregge la velocit? che si legge nel normale tachimetro e costa poco
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le avete tirate le marce????!
Collapse
X
-
Originally posted by grazio85corregge la velocit? che si legge nel normale tachimetro e costa poco
Comment
-
puro marketing ... ? "fondamentale", affinche il gregge compri la moto, fare arrivare la moto a 299. x la maggior parte degli utenti, vedere 299 significa potere dire al bar "ho preso i 300" e poi andare a casa felici, imbecilli ma felici.
poi, oltre sono tutti bloccati, dai giappo in accordo tra loro, proprio per fermare questa corsa alla finta vmax e al taroccamento dei tachi.
Comment
-
Originally posted by magnesiapuro marketing ... ? "fondamentale", affinche il gregge compri la moto, fare arrivare la moto a 299. x la maggior parte degli utenti, vedere 299 significa potere dire al bar "ho preso i 300" e poi andare a casa felici, imbecilli ma felici.
poi, oltre sono tutti bloccati, dai giappo in accordo tra loro, proprio per fermare questa corsa alla finta vmax e al taroccamento dei tachi.
Sembra proprio che ne sai......
Se mi posso permettere.......di dove sei che non riesco a decifrare la tua residenza?
Comment
-
Originally posted by elpaso1Grande Magnesia!
Sembra proprio che ne sai......
Se mi posso permettere.......di dove sei che non riesco a decifrare la tua residenza?
Sempre a provarci con tutte e vecchio marpione!
Comment
-
Originally posted by Galu#11Solo per curiosit? ( l inglese un poco lo capisco ma non tanto) quali sono le 3 funzioni di questo affare!
1) Ti dovrebbe regolare effettivamente la tua velocit?....
2) dovrebbe fare il caff?........
3) Manda un segnale (sms) via infrarossi alle motocicliste single per un eventuale uscita in pizzeria........Last edited by luca84; 17-06-06, 14:28.
Comment
-
Originally posted by luca84Funzioni:
1) Ti dovrebbe regolare effettivamente la tua velocit?....
2) dovrebbe fare il caff?........
3) Manda un segnale (sms) via infrarossi alle motocicliste single per un eventuale uscita in pizzeria........
Perche se non ? cosi corro subito a comprarlo!
Comment
-
Originally posted by Galu#11Forse l ha fatto apposta!!!!!
Sempre a provarci con tutte e vecchio marpione!
Purtroppo ? la seconda volta che le chiedo qualche info su di lei ma non mi ca*a......
Mi piacerebbe trovare qualche gringhella, magari delle mie parti, appassionata delle due ruote per condividere un p? di emozioni.......
Solo per quello no, che credevi?
I miei omaggi Presidente!
Comment
X
Comment