Come da titolo chiedo info sulla trasformazione a yoshimura della centralina del gsx 1000 l7...cosa si perde effettuando la trasformazione??? Ventole cavalletto altro??? E' usabile anche per strada o no?...e che voi sappiate, che tipo di limitazioni ha il suzukino??? Grazie in anticipo per le risposte
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trasformazione yoshimura centralina gsx r 1000 l7
Collapse
X
-
Io ho fatto il reflash woolich per poterla usare anche per strada, il software ? molto pi? libero rispetto a quello yoshimura ma bisogna farlo settare da persone con esperienza, rischio danni molto grossi.
-
guarda, ho parlato con chi la importa in italia, che l'ha installata sulla prima moto la scorsa settimana (serve il cablaggio intero, non ? un'operazione banale come una rapid o pc), e ti suggerisco di sentirli perch? pare gestisca anche luci etc...
https://www.facebook.com/euroracingofficial/posts/1004563889720575
Comment
-
Originally posted by Taddoshi View PostIo ho fatto il reflash woolich per poterla usare anche per strada, il software ? molto pi? libero rispetto a quello yoshimura ma bisogna farlo settare da persone con esperienza, rischio danni molto grossi.
Comment
-
Serve lo scarico completo, io con i collettori arrow ho risparmiato solo li 4.5 kg rispetto all'originale!tantissimo! la mia ha dato 185 alla ruota con filtro aria race, completo e trasmissione 520, ? in linea con le altre gsxr pi? o meno
Comment
-
Originally posted by Muzedon View PostMmmnmm...ok ok...quindi peppo non la fa???...vabbe nel caso vado di woolich
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by jo80 View PostCerto che Peppo la fa, ne ha gi? fatte parecchie. Le ventole rimangono, perdi sicuramente l'immobilizer, per il resto ? meglio che gli dai uno squillo, io la uso in pista.
Comment
-
Originally posted by jo80 View PostCerto che Peppo la fa, ne ha gi? fatte parecchie. Le ventole rimangono, perdi sicuramente l'immobilizer, per il resto ? meglio che gli dai uno squillo, io la uso in pista.
come fa che ? sostitutiva e non in aggiunta?
e senza cablaggi?
Comment
-
Non l'ho bancata, sinceramente non mi interessa sapere quanti cavalli ha, io ho uno scarico completo Exan, nel display cambia solo che puoi attivare il lunch e si attiva il blipper, se vuoi info pi? dettagliate chiamalo
Originally posted by Muzedon View Post
L'hai bancata??? Con che scarico la usi??? L'hai aggiustata la mappa sulla yoshi??? Che ti cambia nel display della moto??? Scusa le domande ma devo capire bene cosa fare prima di fare un passo...
Comment
-
Come ha sempre fatto, apre la centralina, aggiunge i componenti mancanti e la richiude. E come ha sempre fatto tieni il cablaggio originale, con due piccole modificheOriginally posted by maatt View Post
sicuro si riesca a clonare le nuove yoshimura x l7 e l8 con la chiave unica online?
come fa che ? sostitutiva e non in aggiunta?
e senza cablaggi?
Comment
X
Comment