Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Su Motosparagn di questo mese c'? un articolo in cui viene spiegato come istallare la nuova modifica che permette di risparmiare sul carburante.
Si tratta di una tecnologia di provenienza automibilistica, l'acronimo ? GPL
Su Motosparagn di questo mese c'? un articolo in cui viene spiegato come istallare la nuova modifica che permette di risparmiare sul carburante.
si9 infatti pure io ho letto quell'articolo...interessante...
Io con 15 euro di v power 166 km in strada di montagna.
Io hp calcolato che faccio i 16 km/l su strade miste (poca citta tanta strada di montegna e una sparata fino a 270 km/h, ma non ditelo a nessuno)!
quindi piu o meno come raiden81
ciao rossa...eri iscritta anche a gsx & C....www.motobikers.net?
cmq io con la mia arrivo con un pieno a fare circa 200/220km...ma dipende
da tanti fattori....
se l'andatura e relax... 220km
se l'andatura ? allegra...190/200km
se uso l'andatura sgrat...beh...siamo sui 170km
ma ho ancora su il rapporto originale 16/45... la settimana prossima metto un +2 di corona al che i consumi aumenteranno....
Comment