Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo la gara di Vallelunga ho provato le moto da gara e .......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dopo la gara di Vallelunga ho provato le moto da gara e .......



    Fermo restando l'ottimo risultato conseguito a Vallelunga (e mi spiace per la squalifica inflitta a Corti e Goi), il solito ottimo risultato nel best speed , con i soliti problemi e la sfiga che non ci abbandona nelle prove, siamo andati a Magione con il solo scopo di testare personalmente (Io ed il capo del Team) le moto.

    La pista era in condizioni pessime a causa di una gara di auto che avevano letteralmente tritato l'asfalto e lasciato gomma ed olio d'appertutto. E l'ordine tassativo ? NON FARE CAZZATE!!!

    Entro per prima cosa con la moto di scorta che abbiamo sempre dietro e che usiamo praticamente per ricambi visto che in Stock si pu? punzonare una sola moto. Il motore esplosivo. Fino in quarta non riuscivo a tenere il gas spalancato perch? costantemente monoruota. Risultato anche i seicento mi facevano male sul dritto. In frenata le sospensioni non perfettamente a punto mi creavano problemini ma la cosa massacrante era il continuo impennare. Diamo una controllata alla carburazione con ripetute prove e poi ci concentriamo a ridurre il fastidiosissimo effetto on/off. Alla fine siamo soddisfatti del lavoro svolto anche se le sospensioni non a punto ci obbligheranno a rivedere qualcosina.

    Entro con la moto in configurazione gara per Vallelunga. Scaldo le gomme usate in gara ed accelero. iNCREDIBILMENTE EFFICACE. La moto non s'impenna neanche in seconda marcia, fa strada in maniera impressionante. Dove la metti sta e la si conduce con il semplice pensiero. Sospensioni perfette, assenza di vuoti o irregolarit?, frenata perfetta e ciclistica che asseconda. Ho dato un sacco di fastidio a gente molto pi? veloce di me perch? in curva non ero velocissimo (il disastro non doveva minimamente succedere) e quando si poteva spalancare avete presente lo space shuttle??? Il cambio ? da usare tipo una mitraglietta . Abbiamo anche qui eleminato alcune sfaccettature che Vitiello non avvertiva (magari perch? ha un po pi? di manico rispetto a me) ma c'erano. E' stato come guidare un 250GP tant'era intuitiva, facile e lineare. Son contento del lavoro svolto come mai

    La prossima gara a Misano, pista non gradita a Valerio, ma vedremo di fargliela piacere

    Ho chiacherato con alcuni piloti (Goi, Pellizzon, Polita, Corti) e ,grande come sempre Scassa, che dopo una partenza cos? cos? ha recuperato alla grande. Poi Suzu impegnato in interviste a tutto campo e Ducaluca vicino di tenda. E' stato faticoso (e son tornato stamane alle cinque) ma indescrivibilmente bello.

    Ciao

  • Font Size
    #2
    Complimenti a tutti, Franki, e un grande in bocca al lupo per le prossime gare!

    Comment


    • Font Size
      #3
      non mi suonano per niente nuove queste parole... complimenti....

      Comment


      • Font Size
        #4
        grande Franki

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao Franki, ? stato un piacere conoscerti anche se purtroppo non ci rivedremo a Misano... ho lasciato l'incarico... troppi casini e incompetenza da parte dei personaggi di cui ti ho spiegato... per? se riesco a trovare una seconda possibilit?.... si sa mai
          Last edited by ducaluca; 13-06-06, 12:11.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Luca, ci sentiamo in privato per scambio numeri di telefono e ci vediamo a Misano.

            Miki e Gioitano

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by frankikili
              Luca, ci sentiamo in privato per scambio numeri di telefono e ci vediamo a Misano.

              Miki e Gioitano
              eh ! lo spererei ma non credo.... lavorare con certa gente mi d? il volta stomaco e sai a chi mi riferisco

              Comment


              • Font Size
                #8

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  tu a divertirti con le moto di vitiello e io....... ho passato 10 ore per far diventare il mio k6 da gara.... non mi baster? tutta la settimana
                  va bene questa giornata di divertimento te la sei meritata dopo quattro giorni di duro lavoro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grande franki

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pellan
                      tu a divertirti con le moto di vitiello e io....... ho passato 10 ore per far diventare il mio k6 da gara.... non mi baster? tutta la settimana
                      va bene questa giornata di divertimento te la sei meritata dopo quattro giorni di duro lavoro
                      K6?
                      ma Blundik mi aveva detto che ti aveva venduto la sua Caponord
                      Gerto che non gi si pu? fitare proprio pi? di nezzuno

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by frankikili


                        Fermo restando l'ottimo risultato conseguito a Vallelunga (e mi spiace per la squalifica inflitta a Corti e Goi), il solito ottimo risultato nel best speed , con i soliti problemi e la sfiga che non ci abbandona nelle prove, siamo andati a Magione con il solo scopo di testare personalmente (Io ed il capo del Team) le moto.

                        La pista era in condizioni pessime a causa di una gara di auto che avevano letteralmente tritato l'asfalto e lasciato gomma ed olio d'appertutto. E l'ordine tassativo ? NON FARE CAZZATE!!!

                        Entro per prima cosa con la moto di scorta che abbiamo sempre dietro e che usiamo praticamente per ricambi visto che in Stock si pu? punzonare una sola moto. Il motore esplosivo. Fino in quarta non riuscivo a tenere il gas spalancato perch? costantemente monoruota. Risultato anche i seicento mi facevano male sul dritto. In frenata le sospensioni non perfettamente a punto mi creavano problemini ma la cosa massacrante era il continuo impennare. Diamo una controllata alla carburazione con ripetute prove e poi ci concentriamo a ridurre il fastidiosissimo effetto on/off. Alla fine siamo soddisfatti del lavoro svolto anche se le sospensioni non a punto ci obbligheranno a rivedere qualcosina.

                        Entro con la moto in configurazione gara per Vallelunga. Scaldo le gomme usate in gara ed accelero. iNCREDIBILMENTE EFFICACE. La moto non s'impenna neanche in seconda marcia, fa strada in maniera impressionante. Dove la metti sta e la si conduce con il semplice pensiero. Sospensioni perfette, assenza di vuoti o irregolarit?, frenata perfetta e ciclistica che asseconda. Ho dato un sacco di fastidio a gente molto pi? veloce di me perch? in curva non ero velocissimo (il disastro non doveva minimamente succedere) e quando si poteva spalancare avete presente lo space shuttle??? Il cambio ? da usare tipo una mitraglietta . Abbiamo anche qui eleminato alcune sfaccettature che Vitiello non avvertiva (magari perch? ha un po pi? di manico rispetto a me) ma c'erano. E' stato come guidare un 250GP tant'era intuitiva, facile e lineare. Son contento del lavoro svolto come mai

                        La prossima gara a Misano, pista non gradita a Valerio, ma vedremo di fargliela piacere

                        Ho chiacherato con alcuni piloti (Goi, Pellizzon, Polita, Corti) e ,grande come sempre Scassa, che dopo una partenza cos? cos? ha recuperato alla grande. Poi Suzu impegnato in interviste a tutto campo e Ducaluca vicino di tenda. E' stato faticoso (e son tornato stamane alle cinque) ma indescrivibilmente bello.

                        Ciao


                        ora non ti resta che imparare dov'? l'uscita dal circuito di Magione, anche se io credo che tu facessi finta di non saperlo
                        Last edited by Mario Il Polso; 13-06-06, 21:50.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Complimenti Franki

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Grande!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Marione, non ti si pu? raccontare nulla che subito lo spiferi

                              Ebbene si. Pensavo che ci fosse una esse in meno prima del traguardo a Magione e, percorsa la prima esse la prima volta, con la moto diciamo "nervosa" finita la prima esse mi son lanciato come se fossi sul traguardo..............me la son vista un tantino a COLORI. Ma ? tutto bene quel che finisce bene

                              Pellan,
                              io lavoravo tu invece giocavi. Il sabato pomeriggio poi hai proprio esagerato, potevi anche invitarmi

                              Ducaluca,
                              immagino come si ci senta ma non mollare. Prova quel contatto e vedrai che la voglia ti torna subito perch? ha una carica che ti travolge

                              Grazie a tutti ragazzi. Una bomba di moto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X