Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che Soddisfazione!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che Soddisfazione!

Ciao a tutti ragazzi!
    Sono un felice possessore di una K6 750 e nel giro di ieri, Val Trebbia, Brallo e altri posti pieni di curve mi sono preso proprio una grossa soddisfazione!
    Premetto che ho questa moto stupenda da 3 settimane, ex Z 750 e ZXR 400
    (passaggi graduali ehehe), ma la confidenza che da, la velocit? di esecuzione
    di qualsiasi traiettora e la potenza sempre perfetta secondo me la eleggono
    a moto che rasenta la perfezione, soprattutto per girare sui vari percorsi
    misti che si possono trovare nel nostro bel paese.
    Ora vi racconto, i miei compagni di merende hanno tutti il 1000 e
    abbastanza esperienza pi? di me, io ci metto tanta passione e a volte troppa
    incoscienza come spesso mi fanno notare, quando tentavo di stargli dietro con la Z spesso rischiavo di ammazzarmi perch? dopo un p? non frenava pi?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Cmq per farla breve, ieri sulla salita del Brallo mi sono bevuto due R 1 del 2003, un cbr 1000 del 2004 e per ultimo un mitico gsx-r 1000 K1 che ? stata la belva che mi ha fatto sudare di pi? e che poi mi ? rimasto incollato fino al passo e vi assicuro che questa ? gente che tiene sempre aperto.
    Allora loro montano tutti diablo corsa,un R1, il gxr-r e cbr hanno scarico e centralina mentre la mia ? originale e fresca di fine rodaggio.
    Certo ho rischiato, ho pinzato due volte a met? curva perch? troppo veloce, ho grattato stivali a destra e sinistra e visto qualche muretto troppo da vicino ma, ragazzi: CHE SODDISFAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!

P.S.: quello col cbr alla fine mi ha chiesto quanto costava e dove l'ho presa
    visto che ci sta facendo un pensierino.

• Font Size
    magari se eviti di sfratellarti per arrivare primo in cima al passo ? meglio...

Comment

• Font Size
      magra soddisfazione...non ne val la pena x strada...lo so che ? dura andar piano...occhio... cmq hai un bellissimo mezzo sotto al culo goditelo in pista al + presto

Comment

• Font Size
        Originally posted by mil20
        Ciao a tutti ragazzi!
        Sono un felice possessore di una K6 750 e nel giro di ieri, Val Trebbia, Brallo e altri posti pieni di curve mi sono preso proprio una grossa soddisfazione!
        Premetto che ho questa moto stupenda da 3 settimane, ex Z 750 e ZXR 400
        (passaggi graduali ehehe), ma la confidenza che da, la velocit? di esecuzione
        di qualsiasi traiettora e la potenza sempre perfetta secondo me la eleggono
        a moto che rasenta la perfezione, soprattutto per girare sui vari percorsi
        misti che si possono trovare nel nostro bel paese.
        Ora vi racconto, i miei compagni di merende hanno tutti il 1000 e
        abbastanza esperienza pi? di me, io ci metto tanta passione e a volte troppa
        incoscienza come spesso mi fanno notare, quando tentavo di stargli dietro con la Z spesso rischiavo di ammazzarmi perch? dopo un p? non frenava pi?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Cmq per farla breve, ieri sulla salita del Brallo mi sono bevuto due R 1 del 2003, un cbr 1000 del 2004 e per ultimo un mitico gsx-r 1000 K1 che ? stata la belva che mi ha fatto sudare di pi? e che poi mi ? rimasto incollato fino al passo e vi assicuro che questa ? gente che tiene sempre aperto.
        Allora loro montano tutti diablo corsa,un R1, il gxr-r e cbr hanno scarico e centralina mentre la mia ? originale e fresca di fine rodaggio.
        Certo ho rischiato, ho pinzato due volte a met? curva perch? troppo veloce, ho grattato stivali a destra e sinistra e visto qualche muretto troppo da vicino ma, ragazzi: CHE SODDISFAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!

P.S.: quello col cbr alla fine mi ha chiesto quanto costava e dove l'ho presa
        visto che ci sta facendo un pensierino.

un pollice alto per la "legnata" e per la soddisfazione
        e 2 tirate d'orekkio: una per i rischi ed i muretti ed una perch? fai ste cose con quelle gomme.....

P.s.
        le vere legnate sono quelle che si danno senza rischi.....

lampz

Comment

• Font Size
          bravo e bell'acquisto ma ocio per strada che e' facilissimo non tornare a casa

Comment

• Font Size
            Lo so ragazzi che non va bene rischiare per strada ma...
            Io non sono mai andato in pista perch? l? sono sicuro che andrei in terra!
            Perch? se sono incosciente sul misto stretto delle strade normali e l'unica cosa che mi frena dallo spingere ancora di pi? sono i muri e i guard-rail sono
            convinto che in pista vedendo spazi ampi, prati e vie di fuga entrerei in curva molto pi? forte della velocit? che dovrei tenere!
            Per farvi un esempio sulla Milano-Genova all'altezza di Busalla ci sono dei curvoni da urlo, io proprio perch? in autostrada, vedendo la strada ampia sono stato invogliato a prenderli a velocit? assurde e vi assicuro che entrare in curva in corsia di sorpasso e uscire sulla corsia d'emergenza lasciando gi? virgole nere viste da chi era dietro ? stato adrenalinico ma sempre chi era dietro ha detto che tra la vita e la morte in quel momento avevo un soffio...
            Vedr? di darmi una calmata ma il K6 non ? la medicina giusta.... eheheh...

Comment

• Font Size
              quanti anni hai? ? la tua prima moto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giulius999
                quanti anni hai? ? la tua prima moto?

Ne ho 27 ed ? la terza moto (lo scooter non lo considero).
                Ho avuto una Kawa ZXR 400 che quando cominciavo a prenderci la mano
                mi han rubato e una Kawa Z 750 che ho portato troppo presto al limite,
                anche se ha un ottimo rapporto qualit?-prezzo!
                E ora il K 6 750... Che dire... ? stato un colpo di fulmine sia visivo che pratico...

Comment

• Font Size
                  Bravo bell'acquisto Chissa' come mai trovo sempre commenti "andate piano x strada...ecc.ecc."e poi il sabato trovo orde di smanettoni a manetta(me compreso)? Si predica bene e si razzola male Comunque in pista ti assicuro che godi il doppio

Comment

• Font Size
                    complimenti x l'acquisto ke il 750 ? quasi 1 millone x? ocio
                    x? mi lascia xplesso il fatto ke il millone rr nn ti abbia fatto il c....o
                    bah! forse nn ha voluto aprire, nn so trovarmi una spiegazione.

Comment

• Font Size
                      semplice non va una s_ _ _a :-)
                      scherzo ma non troppo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mil20
                        Lo so ragazzi che non va bene rischiare per strada ma...
                        Io non sono mai andato in pista perch? l? sono sicuro che andrei in terra!
                        Perch? se sono incosciente sul misto stretto delle strade normali e l'unica cosa che mi frena dallo spingere ancora di pi? sono i muri e i guard-rail sono
                        convinto che in pista vedendo spazi ampi, prati e vie di fuga entrerei in curva molto pi? forte della velocit? che dovrei tenere!
                        Per farvi un esempio sulla Milano-Genova all'altezza di Busalla ci sono dei curvoni da urlo, io proprio perch? in autostrada, vedendo la strada ampia sono stato invogliato a prenderli a velocit? assurde e vi assicuro che entrare in curva in corsia di sorpasso e uscire sulla corsia d'emergenza lasciando gi? virgole nere viste da chi era dietro ? stato adrenalinico ma sempre chi era dietro ha detto che tra la vita e la morte in quel momento avevo un soffio...
                        Vedr? di darmi una calmata ma il K6 non ? la medicina giusta.... eheheh...

Lasciati dare un consiglio... e seguilo: DATTI UNA GROSSA CALMATA... E FALLO ALLA SVELTA!!!

Per quanto riguarda il discorso "Non vado in pista perch? poi non mi do limiti", sappi che tra il dire e il fare... c'? di mezzo TANTO GAS!!!

Comment

• Font Size
                          vacci piano ciccioooooooooo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Paolino Gsx-r
                            Bravo bell'acquisto Chissa' come mai trovo sempre commenti "andate piano x strada...ecc.ecc."e poi il sabato trovo orde di smanettoni a manetta(me compreso)? Si predica bene e si razzola male Comunque in pista ti assicuro che godi il doppio
                            quotone!!!!!
                            he he he...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by br1
                              Lasciati dare un consiglio... e seguilo: DATTI UNA GROSSA CALMATA... E FALLO ALLA SVELTA!!!

Per quanto riguarda il discorso "Non vado in pista perch? poi non mi do limiti", sappi che tra il dire e il fare... c'? di mezzo TANTO GAS!!!
                              Gi? ? tuTta un altra storia!!!

Comment

X
                              Working...
                              X