Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi tranquilli solo forcellone... ne sono sicurissimo!!! lo riporta anche hot bikes special di giungno,
la cosa sconcertante ? la frizione, identica tra k5 e k6 si sa che per la prima volta la suzu a creato qualcosa di perfetto e ve lo dice uno che ha sempre avuto suzuki.. gamma 250, gixxer 600 del 2000,gsx-r 750 del 20001 non ostante a 250 km si ? rotto il tendicatena con conseguente blocco della ruota "posteriore" anche se per pochi attimi, prima che il motore andasse in poltillia naturalmente, poi gixxer 1000 del 2003 e ora il magnifico k5, che manico a parte min ritrovo a spennellare le curve senza staccate e uscite a missile...
ciao a tutti.
p.s qualcuno di pescara??
le solite modifiche che vengono fatte ogni anno sulla normale produzione di serie...ovvero "aggiustamenti" che l'utilizzatore finale non percepisce neppure
Comment