questo ? il forcellone del K6.....tutta n'altra roba!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PARANOIA K5 Vs. K6
Collapse
X
-
Originally posted by preziaB? possedendo una motozappa pi? che una moto ? difficile capire come funzioni una moto tipo la gixxer k5/6.......
Comment
-
ragazzi tranquilli solo forcellone... ne sono sicurissimo!!! lo riporta anche hot bikes special di giungno,
la cosa sconcertante ? la frizione, identica tra k5 e k6 si sa che per la prima volta la suzu a creato qualcosa di perfetto e ve lo dice uno che ha sempre avuto suzuki.. gamma 250, gixxer 600 del 2000,gsx-r 750 del 20001 non ostante a 250 km si ? rotto il tendicatena con conseguente blocco della ruota "posteriore" anche se per pochi attimi, prima che il motore andasse in poltillia naturalmente, poi gixxer 1000 del 2003 e ora il magnifico k5, che manico a parte min ritrovo a spennellare le curve senza staccate e uscite a missile...
ciao a tutti.
p.s qualcuno di pescara??
Comment
-
Originally posted by mastrostaccatorele solite modifiche che vengono fatte ogni anno sulla normale produzione di serie...ovvero "aggiustamenti" che l'utilizzatore finale non percepisce neppure
Comment
-
ehehhe... b? mica mi aspettavo due moto diverse...ma volevo sapere se il forcellone era l'unica differenza...eheh
cmq ancora nemmeno l'ho guidata...perci? sar? dura che mi accorga di qualchje differenza seduto sul divano...
hihihih
Comment
-
Originally posted by wizzingaehehhe... b? mica mi aspettavo due moto diverse...ma volevo sapere se il forcellone era l'unica differenza...eheh
cmq ancora nemmeno l'ho guidata...perci? sar? dura che mi accorga di qualchje differenza seduto sul divano...
hihihih
Comment
X
Comment