Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No vabb? ma nessuno scrive qui??
Nessuno che caga questo Suzuki day??
Allora?? Qualcuno partecipa?!
Organizziamo?
Vediamo prima di cosa si tratta e poi magari cogliamo l'occasione per fare un incontro suzukari DDG e conoscerci?
Beh suzukari e anche non, ovviamente!
Cos? posso strazzarvi i maroni anche dal vivo e non solo qui sul forum con le mie domande assurde sulla mia giapponesina ahaha non vedo l'ora di provarla in pista... la mia bella Suzukona!
Daje!!
Porca TROTA mi ? scappato!!!Sapete se Suzuki fa altre date....magari a misano o al mugello?!L'unico concessionario della mia zona me la fa vedere/provare col binocolo..........per provarla devo assolutamente beccare queste giornate con i test drive,mi trovo bene con la milfona anche se col 200/55 nei cambi di direzione ? agile come un Tir con 18 metri di rimorchio...........ma sono curioso di provare l'ultima nata.......Simooooooo non ? che hai voglia di prestarmi la tua?!?!?! ahahahah
Comment