Mi hanno girato una locandina su WhatsApp ma qui non me la fa caricare.... Special guest Iannone e schwantz
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suzuki Day 28 Aprile Cremona circuit
Collapse
X
-
No vabb? ma nessuno scrive qui??
Nessuno che caga questo Suzuki day??
Allora?? Qualcuno partecipa?!
Organizziamo?
Vediamo prima di cosa si tratta e poi magari cogliamo l'occasione per fare un incontro suzukari DDG e conoscerci?
Beh suzukari e anche non, ovviamente!
Cos? posso strazzarvi i maroni anche dal vivo e non solo qui sul forum con le mie domande assurde sulla mia giapponesina ahaha non vedo l'ora di provarla in pista... la mia bella Suzukona!
Daje!!
Comment
-
Io avevo risposto nell altro thread ce ne sono 2 uguali .
Cmq sono ancor a indeciso
E devo capire se ci sono ancora posti ho letto 100 euro 4 turni .
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Nervus View PostIo avevo risposto nell altro thread ce ne sono 2 uguali .
Cmq sono ancor a indeciso
E devo capire se ci sono ancora posti ho letto 100 euro 4 turni .
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Porca TROTA mi ? scappato!!!Sapete se Suzuki fa altre date....magari a misano o al mugello?!L'unico concessionario della mia zona me la fa vedere/provare col binocolo..........per provarla devo assolutamente beccare queste giornate con i test drive,mi trovo bene con la milfona anche se col 200/55 nei cambi di direzione ? agile come un Tir con 18 metri di rimorchio...........ma sono curioso di provare l'ultima nata.......Simooooooo non ? che hai voglia di prestarmi la tua?!?!?! ahahahahLast edited by Luchinogt; 06-05-18, 14:21.
Comment
X
Comment