ieri ho montato sul mio srad 600 la pompa freno radiale del nuovo gsx-r 600, la frenata ? ottima ma ho riscontrato questi 2 problemi:
- i tubi aeronautici sembrano essere troppo tirati quando in accellerazione si alza l'anteriore della moto, infatti la pompa del nuovo gsx-r ha l'attacco dei tubi sotto e non di lato
- girando lo sterzo a sinistra la pompa del freno tocca con il cruscotto schiacciandosi un po e quindi frenando
per quanto riguarda il cruscotto penso di spostarlo un pochino (si parla di meno di mezzo centimetro), per quanto riguarda i tubi aeronautici invece vorrei sapere se il nuovo gsx-r ne monta di particolari con una curva maggiore o se esistono tubi + lunghi.
Che mi dite?
- i tubi aeronautici sembrano essere troppo tirati quando in accellerazione si alza l'anteriore della moto, infatti la pompa del nuovo gsx-r ha l'attacco dei tubi sotto e non di lato
- girando lo sterzo a sinistra la pompa del freno tocca con il cruscotto schiacciandosi un po e quindi frenando
per quanto riguarda il cruscotto penso di spostarlo un pochino (si parla di meno di mezzo centimetro), per quanto riguarda i tubi aeronautici invece vorrei sapere se il nuovo gsx-r ne monta di particolari con una curva maggiore o se esistono tubi + lunghi.
Che mi dite?
Comment