qualcuno sa il prezzo dell'adesivo originale sulla fiancata del serbatoio del k5 1000? quello per intenderci bianco
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
help:adesivo originale
Collapse
X
-
Originally posted by teskioBisogna Comprarlo Con Il Kit...che Costa Tra Le 180/200 Euro.............Last edited by 34 boy; 06-06-06, 13:39.
Comment
-
A Me Concessionario Ufficiale Suzu Ha Chiesto Questo Prezzo Dal Momento Che Ho Dovuto Riverniciare Il Serbatoio X Incidente....adesivi Originali...se Poi A 39 Ti Danno Adesivi Made Cina ? Un'altro Discorso...........
Comment
-
Originally posted by teskioA Me Concessionario Ufficiale Suzu Ha Chiesto Questo Prezzo Dal Momento Che Ho Dovuto Riverniciare Il Serbatoio X Incidente....adesivi Originali...se Poi A 39 Ti Danno Adesivi Made Cina ? Un'altro Discorso...........
Comment
-
Pole Position Srl - GRAFICA, DECORAZIONI, VERNICIATURE, KIT ADESIVI E ACCESSORI DALLA MOTOGP E SUPERBIKE
Guarda qui e se sei vicino (non so di dove sei) vai qui a prenderli, risparl?mi di sicuro e la qualita e ottima!
A me hanno fatto questi degli sponsor e la scritta suzuki in bianco e rosso tutto a 15 euro (vhe io ho un po di sconto perche sono del CTBKGROUP)!
Comment
X
Comment