Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda tecnica...750 K6 assetto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JMMY
    Teniamo anche in considerazione che tu parli del 600 mentre la domanda e' sul 750. ...non siamo piloti ma ci sono piccole differenze all'vantreno tra i due modelli (inclinazione canotto, avancorsa, trattamento superficiale, e forse le molle) e qualche kg. di differenza.......io per esempio ondeggiamenti non ne ho sentiti per ora, attendo la prima uscita ad Adria con gomme piu' performanti e vi sapro' dire!
    Vabbe ma non lo sto obbligando a farlo e non ? che se la fa se la tiene per sempre cosi com ?, lui a chiesto una cosa e io ho risposto con un aiuto, se lo vuole seguire o no son fatti suoi, e se lo segue e non va bene torna indietro e fa da se!

Comment

• Font Size
      Per? non ti davano le stesse soddisfazioni

Comment

• Font Size
        Domenica ho girato a Monza e la moto cosi' come l'ho comprata (750) andava benino,ma l'anteriore era un po' leggero;sono andato allo stand di Andreani ke mi ha fatto delle modifike (ma purtroppo nn le ricordo) e la moto andava meglio:ma cmq il settaggio originale e' piuttosto buono x noi amatoriali,Monza e' piuttosto "estrema"!
        Last edited by maverick1402; 06-06-06, 18:29.

Comment

• Font Size
          Originally posted by frankikili
          Per? non ti davano le stesse soddisfazioni
          Scusami ,ma non capisco in che senso!

Comment

• Font Size
            Lascia stare inizialmente la molla del mono.

Per la molla delle forcelle procurati una chiave a bussola magari poligonale cos? non segni il dado di regolazione

Le chiavi in dotazione chi ti ha venduto la moto non le ha neanche viste perch? sono di qualit? mediocre e nessuno va a fregartele.
            franki ? un signore!

Comment

• Font Size
              Originally posted by JfK
              franki ? un signore!

troppo buono

Comment

• Font Size
                Originally posted by aj
                Ciao ragazzi

Visto che mamma Suzuki ci ha donato un bellissimo mono posteriore con doppia regolazione alte e basse velocita'... volevo chiedervi.. fino a che velocita' entra in azione il sistema "basse VELOCITA'"? Mi spiego meglio... se mentre vado in giro su strada e sento degli ondeggiamenti al posteriore.. su quale frenatura idrauilica devo intervenire?

Grassieeee

intervieni sulle basse
                cosa vuol dire pero fino a che volocit? entra in azione?? alte e basse velocita nn vuol mica dire la velocita della moto!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Galu#11
                  Scusami ,ma non capisco in che senso!
                  Il senso ? che se con le altre moto di danno la chiave a settori per la regolazione del precarico del mono, la Suzuki (visto che non la da e non l'ho mai vista nelle dotazioni delle sportive) le emozioni te le dar? da altre parti, magari nelle prestazioni e nel piacere di guida

Penso sia pi? importante questo che una semplice chiave di bassa qualit?

P.S. per tutti. Ragazzi, non fraintendete le mie risposte. Ultimamente mi sembra che si pensi facilmente sia un tipo presuntuoso. Se non s'intende il senso delle mie risposte chiedete, sar? pi? chiaro. E' che il tempo a mia disposizione ? scarso e dietro una tastiera basta un non nulla per fraintendere. Chi mi conosce sa che se posso un aiuto sincero e disinteressato non l'ho mai negato a nessuno.
                  Last edited by frankikili; 07-06-06, 07:26.

Comment

• Font Size

P.S. per tutti. Ragazzi, non fraintendete le mie risposte. Ultimamente mi sembra che si pensi facilmente sia un tipo presuntuoso. Se non s'intende il senso delle mie risposte chiedete, sar? pi? chiaro. E' che il tempo a mia disposizione ? scarso e dietro una tastiera basta un non nulla per fraintendere. Chi mi conosce sa che se posso un aiuto sincero e disinteressato non l'ho mai negato a nessuno.
                    quoto in pieno Franki:
                    pur non conoscendomi e abitando a 80 km. di distanza, ho avuto bisogno di lui, grazie alla telefonata di un amico in comune che ci ha messo in contatto, ? stato disponibilissimo ad aprire il suo negozio in un giorno di chiusura e quindi a perdere un po del suo tempo libero, a farmi visitare la sua officina e a vedere tutte le belve in cantiere........
                    poi non se fatto niente ma lui ? sempre pronto ad aiutarmi, vedi la mia ricerca del casco nuovo;
                    sempre gentile e vero appassionato di moto,
                    anche se ci siamo incontrati di persona solo una volta, lo considero molto competente e fin troppo disponibile!!

Comment

• Font Size
                      P.S. per tutti. Ragazzi, non fraintendete le mie risposte. Ultimamente mi sembra che si pensi facilmente sia un tipo presuntuoso. Se non s'intende il senso delle mie risposte chiedete, sar? pi? chiaro. E' che il tempo a mia disposizione ? scarso e dietro una tastiera basta un non nulla per fraintendere. Chi mi conosce sa che se posso un aiuto sincero e disinteressato non l'ho mai negato a nessuno. [/QUOTE]

Hai fatto bene a fare questa precisazione... bravo.
                      Siamo qui per scambiarci opinioni ed esperienze in piena serenita e simpatia.. e anche il fatto di avere opinioni o visioni diversa deve essere visto come momento di crescita collettiva, non l'occasione per "sbranarci"..

Comment

• Font Size
                        Troppo buono.

P.S. Vedi di venire in pista al pi? presto con noi altrimenti m'incaxxo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maverick1402
                          Domenica ho girato a Monza e la moto cosi' come l'ho comprata (750) andava benino,ma l'anteriore era un po' leggero;sono andato allo stand di Andreani ke mi ha fatto delle modifike (ma purtroppo nn le ricordo) e la moto andava meglio:ma cmq il settaggio originale e' piuttosto buono x noi amatoriali,Monza e' piuttosto "estrema"!
                          Be.. la cosa e' semplice... prendi un cacciavite e conta quanti giri ci sono da "tutto chiuso"...
                          Aspettiamo ansiosi le tue indicazioni ...

P.s. ... fregato...

Comment

• Font Size
                            pi? che altro mi sembra che ci siano persone un p? permalose o non abituate ad un forum

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aj
                              pero avevano tutte le chiavi...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by aj

P.s. ... fregato...
                                se ti riferisci a me.........NE RIPARLIAMO IN PISTA

Comment

X
                                Working...
                                X