Originally posted by JMMY
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda tecnica...750 K6 assetto
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
-
Sputer
- Jan 2006
- 388
- 52
- Maschio
- 0
- Zena(Genova)
- sbirro
- kawa 636 '05,Ducati 749dark,SUZUKI 750K6
- Send PM
Domenica ho girato a Monza e la moto cosi' come l'ho comprata (750) andava benino,ma l'anteriore era un po' leggero;sono andato allo stand di Andreani ke mi ha fatto delle modifike (ma purtroppo nn le ricordo) e la moto andava meglio:ma cmq il settaggio originale e' piuttosto buono x noi amatoriali,Monza e' piuttosto "estrema"!Last edited by maverick1402; 06-06-06, 18:29.
Comment
-
Originally posted by frankikiliLascia stare inizialmente la molla del mono.
Per la molla delle forcelle procurati una chiave a bussola magari poligonale cos? non segni il dado di regolazione
Le chiavi in dotazione chi ti ha venduto la moto non le ha neanche viste perch? sono di qualit? mediocre e nessuno va a fregartele.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- Send PM
-
Originally posted by ajCiao ragazzi
Visto che mamma Suzuki ci ha donato un bellissimo mono posteriore con doppia regolazione alte e basse velocita'... volevo chiedervi.. fino a che velocita' entra in azione il sistema "basse VELOCITA'"? Mi spiego meglio... se mentre vado in giro su strada e sento degli ondeggiamenti al posteriore.. su quale frenatura idrauilica devo intervenire?
Grassieeee
intervieni sulle basse
cosa vuol dire pero fino a che volocit? entra in azione?? alte e basse velocita nn vuol mica dire la velocita della moto!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- Send PM
Originally posted by Galu#11Scusami ,ma non capisco in che senso!
Penso sia pi? importante questo che una semplice chiave di bassa qualit?
P.S. per tutti. Ragazzi, non fraintendete le mie risposte. Ultimamente mi sembra che si pensi facilmente sia un tipo presuntuoso. Se non s'intende il senso delle mie risposte chiedete, sar? pi? chiaro. E' che il tempo a mia disposizione ? scarso e dietro una tastiera basta un non nulla per fraintendere. Chi mi conosce sa che se posso un aiuto sincero e disinteressato non l'ho mai negato a nessuno.Last edited by frankikili; 07-06-06, 07:26.
Comment
-
Originally posted by frankikili
P.S. per tutti. Ragazzi, non fraintendete le mie risposte. Ultimamente mi sembra che si pensi facilmente sia un tipo presuntuoso. Se non s'intende il senso delle mie risposte chiedete, sar? pi? chiaro. E' che il tempo a mia disposizione ? scarso e dietro una tastiera basta un non nulla per fraintendere. Chi mi conosce sa che se posso un aiuto sincero e disinteressato non l'ho mai negato a nessuno.
pur non conoscendomi e abitando a 80 km. di distanza, ho avuto bisogno di lui, grazie alla telefonata di un amico in comune che ci ha messo in contatto, ? stato disponibilissimo ad aprire il suo negozio in un giorno di chiusura e quindi a perdere un po del suo tempo libero, a farmi visitare la sua officina e a vedere tutte le belve in cantiere........
poi non se fatto niente ma lui ? sempre pronto ad aiutarmi, vedi la mia ricerca del casco nuovo;
sempre gentile e vero appassionato di moto,
anche se ci siamo incontrati di persona solo una volta, lo considero molto competente e fin troppo disponibile!!
Comment
-
P.S. per tutti. Ragazzi, non fraintendete le mie risposte. Ultimamente mi sembra che si pensi facilmente sia un tipo presuntuoso. Se non s'intende il senso delle mie risposte chiedete, sar? pi? chiaro. E' che il tempo a mia disposizione ? scarso e dietro una tastiera basta un non nulla per fraintendere. Chi mi conosce sa che se posso un aiuto sincero e disinteressato non l'ho mai negato a nessuno. [/QUOTE]
Hai fatto bene a fare questa precisazione... bravo.
Siamo qui per scambiarci opinioni ed esperienze in piena serenita e simpatia.. e anche il fatto di avere opinioni o visioni diversa deve essere visto come momento di crescita collettiva, non l'occasione per "sbranarci"..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- Send PM
Comment
-
Originally posted by maverick1402Domenica ho girato a Monza e la moto cosi' come l'ho comprata (750) andava benino,ma l'anteriore era un po' leggero;sono andato allo stand di Andreani ke mi ha fatto delle modifike (ma purtroppo nn le ricordo) e la moto andava meglio:ma cmq il settaggio originale e' piuttosto buono x noi amatoriali,Monza e' piuttosto "estrema"!
Aspettiamo ansiosi le tue indicazioni ...
P.s. ... fregato...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- Send PM
X