Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vado un p? controcorrente e ti dico che su strada ti fai male sia col 600 che col 750 se vai in giro simulando gp, o ingarellandoti con gli amici.....per? se il tuo uso ? prevalentemente stradale per passeggiare con la testa accesa allora fossi in te prenderei il 7 e mezzo per il semplice motivo che con la maggior coppia puoi girare pi? "tranquillo" con marce pi? alte, faresti un minore uso del cambio ed anche se per caso la usassi in due sarebbe pi? godibile a livello di guida, tanto il peso e l'agilit? sono le medesime.....anche in pista probabilmente andresti a girare pi? pulito col 7 e mezzo, un p? meno del sempre impiccato a cui ti costringe un 600 di oggi....se il tuo dubbio fosse stato tra 600 e mille ti avrei detto 600....ma cos? ti dico di andare ad occhi chiusi sulla 750
quoto in pieno jack. il 750 ? + indicato in strada visto che lo puoi sfruttare gia dai bassi regimi. tenere un 600 a 10.000 giri in strada mi sembra poco pratica come cosa!
vado un p? controcorrente e ti dico che su strada ti fai male sia col 600 che col 750 se vai in giro simulando gp, o ingarellandoti con gli amici.....per? se il tuo uso ? prevalentemente stradale per passeggiare con la testa accesa allora fossi in te prenderei il 7 e mezzo per il semplice motivo che con la maggior coppia puoi girare pi? "tranquillo" con marce pi? alte, faresti un minore uso del cambio ed anche se per caso la usassi in due sarebbe pi? godibile a livello di guida, tanto il peso e l'agilit? sono le medesime.....anche in pista probabilmente andresti a girare pi? pulito col 7 e mezzo, un p? meno del sempre impiccato a cui ti costringe un 600 di oggi....se il tuo dubbio fosse stato tra 600 e mille ti avrei detto 600....ma cos? ti dico di andare ad occhi chiusi sulla 750
Effettivamente ? vero..............vedr? al momento dell'acquisto.....
Per? non vorrei che il 750 avesse talmente tanta potenza (quasi da mille) da strapparmi le braccia appena ci accelero......per? alcuni dicono che il 600 ha molta copia ai bassi.......piu di cbr e compagnia.........
Effettivamente ? vero..............vedr? al momento dell'acquisto.....
Per? non vorrei che il 750 avesse talmente tanta potenza (quasi da mille) da strapparmi le braccia appena ci accelero......per? alcuni dicono che il 600 ha molta copia ai bassi.......piu di cbr e compagnia.........
E prorpio cosi, il 600 k6 ha piu coppia ditutte la altre!
Ho provato il 636 del mio amico, non posso dire che sopra va piu forte perche direi una stronzata ma fino a 10-11000 giri la GIXXER va di piu!Stessa storia vale per l r6( che tra l altra sopra non va di piu come dicono tutti)!
Quando giro per strada tranquillo metto la sesta e fin che non scendo sotto i 100 all ora non la tolgo piu, sembra di essre su uno scooter (non giuro piccola non lo diro mai piu)!
quindi anche il 600 non bisogna tenerlo a 10000 giri si puo stare benissimo in 6 a 6000!
Bhe mettiamo che ho un amica bionda con occhi azzurro suzuki, tu mi fai provare la tua GIXXER io ti faccio provare la mia AMICA!che ne dici?
SE no al massimo ti offriro una birra!
Ok caro Galu, ci possiamo mettere d'accordo........se l'amica non ? 1 bidone con parrucca bionda, lenti a contatto colorate e non si chiama Ugo.......ci posso stare......
Fotoooooo please!
vado un p? controcorrente e ti dico che su strada ti fai male sia col 600 che col 750 se vai in giro simulando gp, o ingarellandoti con gli amici.....per? se il tuo uso ? prevalentemente stradale per passeggiare con la testa accesa allora fossi in te prenderei il 7 e mezzo per il semplice motivo che con la maggior coppia puoi girare pi? "tranquillo" con marce pi? alte, faresti un minore uso del cambio ed anche se per caso la usassi in due sarebbe pi? godibile a livello di guida, tanto il peso e l'agilit? sono le medesime.....anche in pista probabilmente andresti a girare pi? pulito col 7 e mezzo, un p? meno del sempre impiccato a cui ti costringe un 600 di oggi....se il tuo dubbio fosse stato tra 600 e mille ti avrei detto 600....ma cos? ti dico di andare ad occhi chiusi sulla 750
Sono pienamente d'accordo come ho detto nel post precedente!
Grande jack!
Effettivamente ? vero..............vedr? al momento dell'acquisto.....
Per? non vorrei che il 750 avesse talmente tanta potenza (quasi da mille) da strapparmi le braccia appena ci accelero......per? alcuni dicono che il 600 ha molta copia ai bassi.......piu di cbr e compagnia.........
Non ti preoccupare che ? assai potente ma in maniera molto progressiva e gestibile facilmente fino ai 9\10 mila giri per poi scatenarsi come una bestia....
Ok caro Galu, ci possiamo mettere d'accordo........se l'amica non ? 1 bidone con parrucca bionda, lenti a contatto colorate e non si chiama Ugo.......ci posso stare......
Fotoooooo please!
E' lei, cosa dici me la fai provare la tua GIXXER:
E prorpio cosi, il 600 k6 ha piu coppia ditutte la altre!
Ho provato il 636 del mio amico, non posso dire che sopra va piu forte perche direi una stronzata ma fino a 10-11000 giri la GIXXER va di piu!Stessa storia vale per l r6( che tra l altra sopra non va di piu come dicono tutti)!
Quando giro per strada tranquillo metto la sesta e fin che non scendo sotto i 100 all ora non la tolgo piu, sembra di essre su uno scooter (non giuro piccola non lo diro mai piu)!
quindi anche il 600 non bisogna tenerlo a 10000 giri si puo stare benissimo in 6 a 6000!
Hehehe Io invece in sesta posso arrivare anche ai 70 km\h senza colpi di tosse sospetti.......per poi (anche in sesta ) prendere i giri in una entusiasmante progressione immersi (io e la mia Gixy) in una sinfonia tra la corposa aspirazione e l'ululato dello scarico.......una vera melodia poetica! Chiamarla scooter??? Che orrore!!!!!!
Hehehe Io invece in sesta posso arrivare anche ai 70 km\h senza colpi di tosse sospetti.......per poi (anche in sesta ) prendere i giri in una entusiasmante progressione immersi (io e la mia Gixy) in una sinfonia tra la corposa aspirazione e l'ululato dello scarico.......una vera melodia poetica!.
Originally posted by elpaso1
Chiamarla scooter??? Che orrore!!!!!!
Lo so infatti ho appena finito di litigare con la mia GIXXER gli ho spiegato che era solo un modo di dire ma se l ? presa a morte!
Gli ho dovuto promettere che gli regaler? qualcosina per lei e che non lo faro piu!
Comment